Mi pareva strano che 1 mito come Mario nn risplendesse piu da tempo su console casalinghe ma solo (in questi ultimi mesi) su console portatili....molto ripetitivo ahimè soprattutto con questi giochi sportivi ''plagiati'' dalla Nintendo o con Mario party (nn so piu a che numero e arrivato ) Voi siete del mio stesso ahimè negativo parere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mario ahimè sembra 1 po ripetitivo in queste sue nuove avventure per console da casa
Comprimi
X
-
Ho letto qui e li che appena uscirà revolution uscirà anche un nuovo titolo con il vecchio Mario come portagonista, speriamo bene.
Adesso come adesso, la console più all'avanguardia che nintendo produce è il DS, e infatti tutti i Mario escono per GBA e DS, speriamo bene
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
-
consiglio: chiudete il treadh
mario ha fatto storia. anche perche era l'uniko in giro all'epoca..non sapendo che altro fare per mocciosi con i soldi l'hanno continuato a far uscire in ogni sua forma...ci manka mario gay e mario trans in grande fratello e abbiamo chiuso le possibilita di sfruttarlo...e basta co sta nintendo...aprite gli okki
Commenta
-
Originariamente inviato da Guantoconsiglio: chiudete il treadh
mario ha fatto storia. anche perche era l'uniko in giro all'epoca..non sapendo che altro fare per mocciosi con i soldi l'hanno continuato a far uscire in ogni sua forma...ci manka mario gay e mario trans in grande fratello e abbiamo chiuso le possibilita di sfruttarlo...e basta co sta nintendo...aprite gli okki
Fear not the weapon,
but the man who weild it
Xboxlive gamertag:
StarALUCARD84
Commenta
Commenta