annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tomb Raider: Legend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tomb Raider: Legend

    Dopo 10 anni dalla sua comparsa sulla scena mondiale, Lara Croft non ha bisogno di troppe creme antirughe per stupire il suo pubblico e torna alla carca più giovane, bella e forte di prima!



    Tomb Raider: Legend sarà commercializzato il prossimo 11 aprile, 10 anni dopo l'uscita del primo titolo sul mercato. Le prime versioni a vedere la luce saranno per PlayStation 2, Xbox e PC, mentre il 25 aprile nei negozi si potranno acquistare anche quelle per PSP e Xbox 360.

    Rispetto alle passate puntate di Tomb Raider, in questo episodio due sono le novità introdotte, o meglio perfezionate dalla Core Design. Il motore grafico è ora in grado di elaborare un numero molto maggiore di poligoni rispetto al passato. Di questa novità beneficierà soprattutto il fisico già perfetto della bella Lara, migliorato e "arrotondato" nelle giuste zone (Avete presente le trasformazioni di sheeva nei vai episodi di Final Fantasy? Molto meglio!).

    L'altra importante introduzione è legata sempre a Lara. Crystal Dynamics ha curato in maniera molto particolareggiata il controllo e la fluidità dei movimenti della protagonista facendo apparire i suoi movimenti molto più fluidi e realistici, lasciando al passato i famosi scatti tra i vari tipi di animazione.



    Sono state introdotte anche numerose novità rin merito ai movimenti e alle azioni che Lara può eseguire. Potrà adesso spostare oggetti o interagire con essi, in modo da sbloccare delle piattaforme o raggiungere determinati avamposti. Ad esempio, grazie al nuovo movimento del calcio potrà intervenire su oggetti instabili.



    Importante anche l'introduzione di un mini quest system. Ci saranno assegnate varie missioni, nelle quali saremmo chiamati a cercare antichi manufatti e a scoprire luoghi fino ad ora inesplorati. Potremmo imbatterci in stanze segrete e pericolosi nemici e se saremo abili nello sconfiggerli, il nostro punteggio salirà alle stelle e ricche ricompense ci aspetteranno al compimento della missione.

    Dopo il flop di Angel of Darkness, Lara Croft è tornata come una fenice per reclamare l'anitica gloria che 10 anni fa l'aveva consacrata nell' olimpo dei videogames.



    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

  • #2
    Azz son passati 10 anni O_o

    Mi ricordo quando comprai il primo titolo per psx...sigh

    Spero che questa nuova avventura di Lara le ridia lo scettro che ha sempre tenuto in questo genere di giochi.

    Commenta


    • #3
      okkio raga nn confondete la versione ps2 con quella dell'x-360 sono moooolto diverse...

      Fear not the weapon,
      but the man who weild it

      Xboxlive gamertag:
      StarALUCARD84

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da The Cenobite
        Azz son passati 10 anni O_o

        Mi ricordo quando comprai il primo titolo per psx...sigh

        Spero che questa nuova avventura di Lara le ridia lo scettro che ha sempre tenuto in questo genere di giochi.
        Mi trovo concorde in tutto il discorso... anche sul fatto dei dieci anni e sul primo episodio per psx...
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da The Cenobite
          Mi ricordo quando comprai il primo titolo per psx..
          Il mio primo episodio di Lara aveva brutti graffi sulla parte posteriore

          Fear not the weapon,
          but the man who weild it

          Xboxlive gamertag:
          StarALUCARD84

          Commenta


          • #6
            il tomb raider 2 è stato il più bello.. quello con venezia, i monaci del tibet ecc.. ecc.. che bello che era.. facevo seconda media

            Commenta


            • #7
              tomb raider non mi è mai piaciuto..lo ho sempre visto troppo monotono e almeno i primi episodi su psx con giocabilita pessima

              Commenta


              • #8
                the angel of darkness diciamo ke è un po' na mer.da perke lo ho originale e al 2° lvl si blocca il gioco -_- cmq gli altri sono divertenti il terzo è uno dei + fighi dato ke ti giri il mondo

                Commenta


                • #9
                  Il primo è stato il più bello. Anche perchè era la novità.

                  Il secondo era figo perchè aveva più mosse da fare più scenari e il mostro finale era fighissimo O_O

                  il terzo è andato a scendere..
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dark
                    Il primo è stato il più bello. Anche perchè era la novità.

                    Il secondo era figo perchè aveva più mosse da fare più scenari e il mostro finale era fighissimo O_O

                    il terzo è andato a scendere..
                    il terzo è una specie di raccolta di avventure di lara croft tipo ci sono di nuovo i dinosauri alcune parti di gioco, il 2 è bello per la sua ambientazione mi ricordo sulla muraglia cinese e poi il tutorial dentro casa sua

                    il 4 e caruccio e anke il 5

                    Commenta


                    • #11
                      sta fungia gia dieci anni... sembriamo vekki allora ghgh
                      mo ke ci penso il primo addirittura ci avevo giocato sul sega saturn quando ero in prima media mi pare o su di li e per me rimane il più bello. ovviamente anke il due x le ambientazioni è stato molto bello, mentre il 3 ora nn lo ricordo. the last revelations è un altro bellissimo ke ho finito su psx, con una stupenda ambientazione egiziana è un trama niente male. angel of darkness mai giocato, ma tutti ne parlano male. speriamo bene il prossimo.


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X