Ho aperto questo topic perche volevo capire (ankora di piu) se avete mai riscontrato 1 debolezza in questo fantastico gioco...io fin'ora nn ne ho visto neppure 1 e inutile fare la recensione perche qualunque sito di games ha 1 sua recensione piu o meno precisa...............a voi posteri il mistero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Resident evil 4 (nn trovo il suo difetto per la versione cubo);)
Comprimi
X
-
Infatti è un gioco splendido sotto tutti gli aspetti. L'ho comprato per il cubo quando uscì e poi l'ho rigiocato per la PS2 poco tempo fà. Grafica da paura, sonoro da brivido, giocabilità ottima, suspance a manetta, innovatività ai massimi termini. E poi quando lo finisci ti si sbloccano mille altre cose, missioni, oggetti, personaggi, sfide eccetera. Un MUST in tutti i sensi.
-
Originariamente inviato da Daeran AngelfireInfatti è un gioco splendido sotto tutti gli aspetti. L'ho comprato per il cubo quando uscì e poi l'ho rigiocato per la PS2 poco tempo fà. Grafica da paura, sonoro da brivido, giocabilità ottima, suspance a manetta, innovatività ai massimi termini. E poi quando lo finisci ti si sbloccano mille altre cose, missioni, oggetti, personaggi, sfide eccetera. Un MUST in tutti i sensi.
Fear not the weapon,
but the man who weild it
Xboxlive gamertag:
StarALUCARD84
Commenta
-
il prossimo gioko ke giokero' sara RE4...ma se la dovra' vedere con GoW e SotC...nn so quale giokare e sinceramente nn ho mai giokato a un SH....non so' se è meglio di silent hill 4
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Silent Hill 2 è il migliore in assoluto, se non altro per la psicologia del gioco che ti distrugge la mente, RE4 è più di azione ma comunque spettacolare. Silent Hill 4 è molto bello, ma si capisce molto di più se hai giocato al primo SH per PSX (più che altro salti dalla sedia per le rivelazioni che avresti) ma è bello anche giocato da solo. Comunque Silent Hill 2 vs Silent Hill 4 = 10 a 0
Commenta
-
silent hill 4 non è tutto sto granchè....
al 2 non ci ho mai giocato e me ne dispiaccio ma il primo capitolo lo ho finito e devo dire che era stupendo. Le colonne sonore poi di silent hill sono magnifiche
per tornare in topic RE 4 è un capolavoro che devo ancora riuscire a finire essendomi bloccato in un punto co mille mostri del cacchio e io con 5 colpi di fucile a portata di mano...con gli altri RE non centra quasi nulla, anche la storia del tutto innovativa e azzeccatissima oltretutto
capolavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-silent hill 4 non è tutto sto granchè....
al 2 non ci ho mai giocato e me ne dispiaccio ma il primo capitolo lo ho finito e devo dire che era stupendo. Le colonne sonore poi di silent hill sono magnifiche
per tornare in topic RE 4 è un capolavoro che devo ancora riuscire a finire essendomi bloccato in un punto co mille mostri del cacchio e io con 5 colpi di fucile a portata di mano...con gli altri RE non centra quasi nulla, anche la storia del tutto innovativa e azzeccatissima oltretutto
capolavoro
Silent Hill nn mi e mai piaciuto troppo violento e alcune volte questa violenza nn ha fine nella storia ... mai pieno di novità dopo il suo capostipite.....è come vedere...L'esorcista 3-4 volte (anke nn di seguito) addirittura dopo averlo visto cotante volte si sa gia cosa aspettarsi...... il 4 è un esempio delle innovazioni implementate(la possibilita di usare milioni di armi senza restare mai a secco durante il gioco ..e di stacchire 1 zombi a paddelate....mah!
E poi nn si puo dire che 1 gioco come RE 4 (versione Gamencube)venga superato da 1 gioco azione(quindi di scarsa durata..nn per toglierli niente ma sembra 1 dio annattaccabile qua, ma che per me ha molti difetti tra questi le telecamere statiche la facilita impressionante per battere i boss [tra la modalita normale o hard si notano poco le differenze solo nel numero dei mostri ...forse]...poi quello che mi ha stupito di più e che Ares il somo dio della guerra venga battuto definitivamente in sole 2 riprese.........no comment;(Ultima modifica di OniLink; 24-02-2006, 15:24.
Fear not the weapon,
but the man who weild it
Xboxlive gamertag:
StarALUCARD84
Commenta
-
lasciam perdere i primi silent hill per ps1 ke c'era da pisciarsi sotto in molti punti di gioco anke solo x i gioki di luce/ombra e le nebbie persistenti
cmq sto giocando a re4 su ps2 e mi ci son inflippato a manetta perkè è na meraviglia: oltre ad essere longevo (caxxo sono arrivato oggi pomeriggio all'isola e son alla 17h40m di gioco). è stupendo come grafica, come storia, come possibilita d azioni, le varie missioni alternative, i gioielli, lo sviluppo delle armi. e i nemici soprattutto ke nn sono i soliti zombi lenti facili da segare. per me è stupendo. ah l'unica mezza pecca forse è un pò la visuale di tiro ke quando sei circondato nn ti fa vedere ki hai ai tuoi fianki.. ma nulla di ke alla fine
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran AngelfireComunque Silent Hill 2 vs Silent Hill 4 = 10 a 0
Di fondo c'è una differenza sostanziale: nel secondo impersoniamo il protagonista della trama, nel quarto impersoniamo un personaggio di contorno. E nel quarto poi c'è la metafora dell'appartamento/ventre materno, e da molte più informazioni su quello che è Silent Hill e la sua origine rispetto al secondo.
Diciamo che sono due facce diverse della medaglia.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
l'ho finito ora re4.. ma ci sono pure le avventure secondarie alla fine O_o
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta