annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident evil 4 (nn trovo il suo difetto per la versione cubo);)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resident evil 4 (nn trovo il suo difetto per la versione cubo);)

Ho aperto questo topic perche volevo capire (ankora di piu) se avete mai riscontrato 1 debolezza in questo fantastico gioco...io fin'ora nn ne ho visto neppure 1 e inutile fare la recensione perche qualunque sito di games ha 1 sua recensione piu o meno precisa...............a voi posteri il mistero

Fear not the weapon,
    but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
    StarALUCARD84

Infatti è un gioco splendido sotto tutti gli aspetti. L'ho comprato per il cubo quando uscì e poi l'ho rigiocato per la PS2 poco tempo fà. Grafica da paura, sonoro da brivido, giocabilità ottima, suspance a manetta, innovatività ai massimi termini. E poi quando lo finisci ti si sbloccano mille altre cose, missioni, oggetti, personaggi, sfide eccetera. Un MUST in tutti i sensi.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
      Infatti è un gioco splendido sotto tutti gli aspetti. L'ho comprato per il cubo quando uscì e poi l'ho rigiocato per la PS2 poco tempo fà. Grafica da paura, sonoro da brivido, giocabilità ottima, suspance a manetta, innovatività ai massimi termini. E poi quando lo finisci ti si sbloccano mille altre cose, missioni, oggetti, personaggi, sfide eccetera. Un MUST in tutti i sensi.
      sono contento che anke tu la pensi cosi^_^

Fear not the weapon,
      but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
      StarALUCARD84

Commenta

il prossimo gioko ke giokero' sara RE4...ma se la dovra' vedere con GoW e SotC...nn so quale giokare e sinceramente nn ho mai giokato a un SH....non so' se è meglio di silent hill 4

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Silent Hill 2 è il migliore in assoluto, se non altro per la psicologia del gioco che ti distrugge la mente, RE4 è più di azione ma comunque spettacolare. Silent Hill 4 è molto bello, ma si capisce molto di più se hai giocato al primo SH per PSX (più che altro salti dalla sedia per le rivelazioni che avresti) ma è bello anche giocato da solo. Comunque Silent Hill 2 vs Silent Hill 4 = 10 a 0
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

silent hill 4 non è tutto sto granchè....

al 2 non ci ho mai giocato e me ne dispiaccio ma il primo capitolo lo ho finito e devo dire che era stupendo. Le colonne sonore poi di silent hill sono magnifiche

per tornare in topic RE 4 è un capolavoro che devo ancora riuscire a finire essendomi bloccato in un punto co mille mostri del cacchio e io con 5 colpi di fucile a portata di mano...con gli altri RE non centra quasi nulla, anche la storia del tutto innovativa e azzeccatissima oltretutto

capolavoro

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              silent hill 4 non è tutto sto granchè....

al 2 non ci ho mai giocato e me ne dispiaccio ma il primo capitolo lo ho finito e devo dire che era stupendo. Le colonne sonore poi di silent hill sono magnifiche

per tornare in topic RE 4 è un capolavoro che devo ancora riuscire a finire essendomi bloccato in un punto co mille mostri del cacchio e io con 5 colpi di fucile a portata di mano...con gli altri RE non centra quasi nulla, anche la storia del tutto innovativa e azzeccatissima oltretutto

capolavoro
              Super Stra Quoto soprattutto per RE4 la storia e quella dopo la ''semi-distruzione'' a causa degli zombi per liberare la citta(racoon city).....,come ultimo sopravvisuto (noto, gli altri erano scappati) Leon Scott Kennnedy ha cercato il lavoro di ''body guard'' per la figlia del presidente U.S.A(Ashely).....ecc...dopo si riconoscono molte ''vecchie'' guardie della saga(state attenti alla voce che parla spesso con Ada Wong se nn avete indovinato chi puo essere....... .finitevelo senza scordare di rigiocare al primo della saga^_^
              Silent Hill nn mi e mai piaciuto troppo violento e alcune volte questa violenza nn ha fine nella storia ... mai pieno di novità dopo il suo capostipite.....è come vedere...L'esorcista 3-4 volte (anke nn di seguito) addirittura dopo averlo visto cotante volte si sa gia cosa aspettarsi...... il 4 è un esempio delle innovazioni implementate(la possibilita di usare milioni di armi senza restare mai a secco durante il gioco ..e di stacchire 1 zombi a paddelate....mah!
              E poi nn si puo dire che 1 gioco come RE 4 (versione Gamencube)venga superato da 1 gioco azione(quindi di scarsa durata..nn per toglierli niente ma sembra 1 dio annattaccabile qua, ma che per me ha molti difetti tra questi le telecamere statiche la facilita impressionante per battere i boss [tra la modalita normale o hard si notano poco le differenze solo nel numero dei mostri ...forse]...poi quello che mi ha stupito di più e che Ares il somo dio della guerra venga battuto definitivamente in sole 2 riprese.........no comment;(
              Ultima modifica di OniLink; 24-02-2006, 15:24.

Fear not the weapon,
              but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
              StarALUCARD84

Commenta

lasciam perdere i primi silent hill per ps1 ke c'era da pisciarsi sotto in molti punti di gioco anke solo x i gioki di luce/ombra e le nebbie persistenti
                cmq sto giocando a re4 su ps2 e mi ci son inflippato a manetta perkè è na meraviglia: oltre ad essere longevo (caxxo sono arrivato oggi pomeriggio all'isola e son alla 17h40m di gioco). è stupendo come grafica, come storia, come possibilita d azioni, le varie missioni alternative, i gioielli, lo sviluppo delle armi. e i nemici soprattutto ke nn sono i soliti zombi lenti facili da segare. per me è stupendo. ah l'unica mezza pecca forse è un pò la visuale di tiro ke quando sei circondato nn ti fa vedere ki hai ai tuoi fianki.. ma nulla di ke alla fine

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                  Comunque Silent Hill 2 vs Silent Hill 4 = 10 a 0
                  Non sono d'accordo.
                  Di fondo c'è una differenza sostanziale: nel secondo impersoniamo il protagonista della trama, nel quarto impersoniamo un personaggio di contorno. E nel quarto poi c'è la metafora dell'appartamento/ventre materno, e da molte più informazioni su quello che è Silent Hill e la sua origine rispetto al secondo.
                  Diciamo che sono due facce diverse della medaglia.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

l'ho finito ora re4.. ma ci sono pure le avventure secondarie alla fine O_o

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

LOOOOOL è evidente comq che la ps2 e il GAMECUBE nn sono la stessa makkina

Fear not the weapon,
                      but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                      StarALUCARD84

Commenta

La sua debolezza e' la trama che confronto agli altri capitoli appare piu scarna
                        Cloud [LsD] The Horsekiller on ZHI

Click me

Commenta

Sto operando...
                        X