annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi XBox con multiplayer offline a 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giochi XBox con multiplayer offline a 4

Innanzitutto preciso, NON XBox360 ma il vecchio XBox.
    Volevo sapere se potete indicarmi qualche gioco bello da fare in 4 su schermo diviso in 4 parti per XBox. Io ho trovato solo Halo2 (che ci passiamo le serate intere) e recentemente Far Cry Instincts, molto caruccio. Niente giochi con solo cooperativo o strategici alla Red Alert, parlo di giochi che non si sta un mese a imparare, e che siano in stile Halo2. La caratteristica del multiplayer offline a schermo diviso in 4 è fondamentale.
    Conoscete giochi del genere?
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Si si ^_^ timesplitter 2 e 3 (ti consiglio maggiormente il 2 se sei a corto di fondi ^_^) poi jet set radio future(questo pero e di sport te lo consiglio) poi il mitico Halo, brute force e notevole forse pero avrai qualche problema nel split screen (perche e molto diversa la divisione da tutti gli altri giochi) poi che dire nn sono molto informato su quelli da 4 giocatori.... quelli che so gli ho detti (comq fai conto che timesplitter e ultra longevo soprattutto il 2 posarlo poi e impossibile^_^) parola di GUARDIANO DEI BOSCHI

Fear not the weapon,
    but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
    StarALUCARD84

Commenta

Originariamente inviato da OniLink
      Si si ^_^ timesplitter 2 e 3 (ti consiglio maggiormente il 2 se sei a corto di fondi ^_^) poi jet set radio future(questo pero e di sport te lo consiglio) poi il mitico Halo, brute force e notevole forse pero avrai qualche problema nel split screen (perche e molto diversa la divisione da tutti gli altri giochi) poi che dire nn sono molto informato su quelli da 4 giocatori.... quelli che so gli ho detti (comq fai conto che timesplitter e ultra longevo soprattutto il 2 posarlo poi e impossibile^_^) parola di GUARDIANO DEI BOSCHI
      Ottimo grazie, provvedo immediatamente con Timesplitters 3
      Daeran Angelfire
      MySpace

Commenta

poi ti po§o consigliare i classic dell'x-box che stanno ankora diminuendo dal punto di vista del prezzo(ti puoi aggiudicare tutti e tre gli splinter cell a nn piu di 60-70 euro...forse anke di meno se trovi offerte come quelle che caratterizzano mediaworld..
        facci 1 salto

Fear not the weapon,
        but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
        StarALUCARD84

Commenta

Non importa il prezzo, si fa colletta per qualunque cifra, mi basta che sia in split screen in 4 contemporaneamente, non cooperativo ma solo adversarial.
          Grazie mille
          Daeran Angelfire
          MySpace

Commenta

eh se fosse anke in 4 splinter sarebbe 1 ultra capolavoro(offline) e in online ho visto che Duoble agent darà il meglio della serie.....speriamoz

Fear not the weapon,
            but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
            StarALUCARD84

Commenta

Grazie per il consiglio su TimeSplitters 3, è uno spettacolo, l'ho preso e ci siamo scarrellati tutta la sera io e un mio amico, lunedì famo massacro in quattro e magari nel frattempo mi creo un paio di mappe con l'editor. Bello bello.
              Se ve ne viene in mente qualcun'altro dite eh!
              Daeran Angelfire
              MySpace

Commenta

c'e pure battlefield 2 per x-box ma a questo punto ti direi di aspettarlo per x360(magari con colletta )e poi nn e molto divertente nella versione x-box..se lo vuoi giocare giocalo per pc..ciauzz ti avverto sule uscite di giochi in coop.

Fear not the weapon,
                but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                StarALUCARD84

Commenta

c'e pure battlefield 2 per x-box ma a questo punto ti direi di aspettarlo per x360(magari con colletta )e poi nn e molto divertente nella versione x-box..se lo vuoi giocare giocalo per pc..ciauzz ti avverto sule uscite di giochi in coop.
                  Uh! Ho battlefield 2 per ps2 ma ovviamente multitap col cavolo...
                  Nella versione per XBox (visto che il 360 lo comprerò moooolto più avanti) si può giocare in 4 avversari in schermo diviso? Se sì lo prendo immediato.
                  (il mio pc non mi regge neanche il campo minato)
                  Daeran Angelfire
                  MySpace

Commenta

si si vai tranquillo.Poi in live ci saranno partite colossali se hai l'occasione di conneterti giocalo live magari se sei 1 abonato mi posti il tuo gamertag

Fear not the weapon,
                    but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                    StarALUCARD84

Commenta

ERO un abbonato ma mi è scaduto l'anno gratuito, e ora sto pensando se riiscrivermi. Comunque battlefield 2 per xbox non ha lo split screen, ha solo il live.
                      Piuttosto un gioco molto bello sia in single player sia multiplayer split screen a 4 è Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter, che è uscito sia per XBox che per 360.
                      Daeran Angelfire
                      MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                        ERO un abbonato ma mi è scaduto l'anno gratuito, e ora sto pensando se riiscrivermi. Comunque battlefield 2 per xbox non ha lo split screen, ha solo il live.
                        Piuttosto un gioco molto bello sia in single player sia multiplayer split screen a 4 è Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter, che è uscito sia per XBox che per 360.
                        Guarda io che ho praticamente tutti i giochi x-box360 trovo Ghost recon 1 po mediocre sul piano splitscreen.Battlefield per x-360 lo avrà eccome lo split screen^_^diciamo che ''simula'' con 1 grafica piu bella quello gia venuto per pc potrai giocare 4 contro altri 20 pg controllati dalla CPU oppure inivitarli su live e giocare con altre persone. metterò il mio gamertag in firma^_^
                        Ultima modifica di OniLink; 09-04-2006, 15:54.

Fear not the weapon,
                        but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                        StarALUCARD84

Commenta

C'e pure Kung Fu Chaos se ti piacciono i giochi alla ''Super Smash Brother Melee'' è un gioco dove si scelgono i pg e si combatte in un arena senza fastidiose barre divisorie, molto divertente in singolo quasi infinito in 4, puo trarre in inganno la copertina ma fidati vale la pena comprarlo.
                          Ps: lo puoi trovare pure a 9$ è un bell'acquisto ti divertirà un mondo
                          ti posto delle immagini.

Fear not the weapon,
                          but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                          StarALUCARD84

Commenta

C'e pure Kung Fu Chaos se ti piacciono i giochi alla ''Super Smash Brother Melee'' è un gioco dove si scelgono i pg e si combatte in un arena senza fastidiose barre divisorie, molto divertente in singolo quasi infinito in 4, puo trarre in inganno la copertina ma fidati vale la pena comprarlo.
                            Ps: lo puoi trovare pure a 9$ è un bell'acquisto ti divertirà un mondo
                            ti posto delle immagini.
                            Grazie mille, provvedo subito.
                            Daeran Angelfire
                            MySpace

Commenta

ora purtroppo penso di avere esaurito tutte le mie cartucce

Fear not the weapon,
                              but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                              StarALUCARD84

Commenta

Sto operando...
                              X