annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' più importante la grafica o il coinvolgimento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'altra sera girovagando su un sito ho trovato questo giochino

sono stato a giocarci quasi UN'ORA

direi che la grafica non è tutto

Commenta

il coinvolgimento è la chiave.

perchè si gioca alla playstation più a international superstar soccer pro, o a tekken che agli altri giochi?

Commenta

la seconda che hai detto
        EntaraII nwn2Shard
        Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
        (\_/)
        (°_°)
        (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
        Un post piu unico che raro...
        BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
          la mia risposta è: sono un giocatore di Ultima Online
          Originariamente inviato da Kyle
          Gioco a Ultima Online quindi vi lascio immaginare cosa ho votato
          .. siamo nel 2007 per dio!!

escludendo il fatto di aggiornarsi, opterei per una scelta sia di gusto che di garbo, nel senso che un gioco dovrebbe piacere a tutti e a nessuno, ogni game viene creato per una stretta cerchia di giocatori (milione più milione meno). Vuoi il fumettoso, il mmorpg supermegapowa di grafica che non lo fa girare nemmeno la meccanica quantica, ogni gioco per fare successo non ha canoni prestabiliti, scegliere una buona grafica ok, ti vedi un dvd-game e sei a posto, ma con zero soddisfazione (e questo va bene se non c'hai cazzi di stare a pensare e muovere manopoline viscide di sudore), ma se si sceglie un gioco in cui la propria abilità è tutto allora la praticità la fa da padrona .. questo sondaggio è utile più che altro a sfogare i propri gusti in materia e i risultati sono, secondo me, che i produttori di giochi possono andare tranquilli a creare qualsiasi cosa, sapendo che avrà sicuramente successo indipendentemente dalle proprie idee. Ormai grafica e coinvolgimento vengono superate dal fattore casualità degli eventi che portano gli acquirenti a scegliere un face of death piuttosto che veronica carso.

ps. EDIT: cmq ho votato coinvolgimento -_-

Commenta

coinvolgimento assolutamente, senza di questo un gioco non ha senso di esistere...

certo che se la grafica è bellissima è ancora meglio, ma per me non è fondamentale.
            Ganjalf
            Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

entrambi... una giusta combinazione... sicuramente un gioco che non è coinvolgente non va da nessuna parte ma se pecca parecchio di grafica inevitabilmente scaca...

non è un caso che i giochi che preferisco presentano entrambe le caratteristiche... vedi i ff i mgs e i re...

anche la longevità è un fattore da tenere in considerazione...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

il coinvolgimento è fondamentale,se la grafica è bella tanto meglio :P
                One last thing before I quit
                I never wanted any more than I could fit
                Into my head I still remember every single word
                You said and all the shit that somehow came along with it
                Still there's one thing that comforts me since I was
                Always caged and now I'm free
                R.I.P.

Commenta

Coinvolgimento senza dubbio.
                  Poi dire che l'ideale sarebbe un mix tra i due è come scoprire l'acqua calda ovviamente.

Commenta

Coinvolgimento, assolutamente.
                    Derivi esso dalla grafica o da agenti esterni poco importa.
                    La grafica ovviamente aiuta, come il libro che si sceglie (quasi al 90% dei casi) dalla copertina.
                    Quello è la cosa che ti spinge a comperarlo, il resto ovviamente lo fa il gioco con il coinvolgimento che ti porta.
                    Ho speso montagne di quattrini per gicohi dalla grafica bellissima ma dal contenuto inesistente, ma ancora oggi mi basta vedere un'immagine così però per farmi tornare la voglia di giocare:

Ultima modifica di Lordcainzero; 22-01-2007, 21:09.
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Ho votato la seconda...
                      secondo me il livello di coinvolgimento è tutto in un videogame, la grafica è secondaria.
                      On UODreams since May 2004:
                      - Sniper Wolf ex [-§-]
                      - Malandrino [F&F]
                      - Regdar

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                        ora se dicessi a uno di voi che NON ha giocato a FFVII "guarda che è stato un best seller ci devi giocare", lo fareste?
                        Se non lo facessi mi perderei il gioco più bello della storia >_>

Commenta

Tempo fa avrei detto coinvolgimento, ora dico grafica.
                          Ai tempi di Baldur's gate tutti i giochi sul mercato avevano una grafica simile, molto scarna e sufficiente. Ciò che distingueva un capolavoro da un gioco qualsiasi era il coinvolgimento e la complessità dello stesso.

Ora al giorno d'oggi la potenza dei computer e delle console è aumentata a dismisura, perciò la grafica è diventata molto più che un aspetto meramente commerciale. La grafica significa investimento, significa che un team si deve sbattere per lavorare sopra ad un gioco e questo sbattimento migliorerà l'esperienza di gioco di chi acquisterà il prodotto.

E' inutile negarlo, sono due aspetti entrambi importanti. Forse il coinvolgimento è un aspetto irrinunciabile altrimenti un gioco finisce nello scaffale, ma la grafica di sicuro è un aspetto qualitativo non indifferente.

Non so voi, ma quando guardo GoW o i trailers di Unreal Tournament 2007 e poi mi guardo *** Burning Crusade.... a me sembra di vedere nel primo caso un film, nel secondo un ammasso di pixel senza senso... ed è impossibile non mettere i due prodotti su due livelli diversi.
                          Io la vedo così.

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                            Se non lo facessi mi perderei il gioco più bello della storia >_>
                            dopo Chrono Trigger
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                              dopo Chrono Trigger
                              Non bestemmiamo per favore

FF VII >>> ALL

Commenta

Come spesso accade nelle cose, ci vuole una buona miscela di entrambi..motivo per cui non posso votare semplicemente solo uno dei due..

Commenta

Sto operando...
                                X