annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' più importante la grafica o il coinvolgimento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

coinvolgimento senza ombra di dubbio...

la rafica in se per se non porta da nessuna parte: vedi belle cose ma se il gioco non ha una storia e una giocabilita accettabili diventa l'inutilita piu completa

Commenta

Massì dai.. siamo sinceri ragazzi, non è concepibile guidare x mesi un BMW e di colpo ritornare ad una fiat uno. X quanto in passato le uno abbiano mandato avanti meza italia nessuno tornerebbe mai indietro -.-

Paragone calzante secondo me. Bisogna sempre guardare avanti (x questo sn incazzato con la squaresoft che ha mollato la ps3 x i final fantasy...codardi)

Commenta

boh sarà che io ancora gioco a ff7 e lo vedo ogni volta sempre piu bello...

Commenta

Penso che 1 gioco senza coinvolgimento sia come i makeroni senza il cacio^_^ma se 1 gioco nn ha la grafica che quella generation di console offre come minimo penso sia 1 perdita di tempo salvo nuove invenzioni come la grafica di Animal Crossing(fatta appositamente per avere 1 idea fumettistica e rilassante) o Viutiful Joe(nn so come si scrive...) ankessocon grafica apposistamente creata e modellata per 1 stile fumetistico colorato e divertente....1 gioia per gli occhi...sembra di ritornare ai mitici cartoni di 1 tempo...

Fear not the weapon,
          but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
          StarALUCARD84

Commenta

Originariamente inviato da OniLink
            Penso che 1 gioco senza coinvolgimento sia come i makeroni senza il cacio^_^ma se 1 gioco nn ha la grafica che quella generation di console offre come minimo penso sia 1 perdita di tempo salvo nuove invenzioni come la grafica di Animal Crossing(fatta appositamente per avere 1 idea fumettistica e rilassante) o Viutiful Joe(nn so come si scrive...) ankessocon grafica apposistamente creata e modellata per 1 stile fumetistico colorato e divertente....1 gioia per gli occhi...sembra di ritornare ai mitici cartoni di 1 tempo...
            Dipende... io non ho mai digerito il cell shading, per esempio!
            Per me , tornando al discorso iniziale, la grafica è sicuramente importantissima, ma ciò non vuol dire che se c'è quella c'è tutto, ovvio. Esempio... FFonline per me è il gioco online con la grafica piu' bella che abbia mai visto, eppure gioco a *** che sebbene si difenda decisamente, non è certo così ( molto piu' fumettoso , mentre ffxi è realistico e stupendo per la grafica)
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

x i giochi a cui gioco io(quindi esclusivamente online da tantissimi anni,dal 1998 che nn gioco più un gioco in single player)non conta la grafica nè il coinvolgimento,ma semplicemente se il gioco,il gameplay è fatto bene(quindi ad esempio le armi,le modalità di sparo,i danni ecc. ecc.)

quindi direi più il gioco è preciso e calibrato,più è bilanciato e meglio è.

Quando giocavo single player quello che più mi interessava era il coinvolgimento che ti dava la storia e l'ambiente che ti circondava e in seconda battuta la grafica e gli effetti.

Un gioco non è fatto solo di bella grafica ma deve essere un mix di tanti elementi(grafica,storia,gameplay,longevità ecc.)

Oltretutto ormai per me la grafica conta zero avendo giocato x 8 anni a ultima online e avendo giocato e giocando tutt'ora a giochi come quake,counter strike,i quali li gioco a 640*480 con tutti i dettagli bassi per avere maggiori fps.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

coinvolgimento

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                  Il convolgimento rende un gioco bello.
                  Aggiungiamo la grafica e lo considero bellissimo (che vale il tempo ci sc.. ops comprarlo
                  questa e' anche la mia opinione

Commenta

beh un gioco x giocarci deve essere coinvolgente.. se un gioco propone bella grafica sparata li a muzzo e tu devi solo stare a guardare nn serve a nulla.. poi certo ke se un gioco oltre ad essere bello c'ha anke la grafica eccelsa meglio ancora

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

A sto punto riupperei il topic, essendo arrivati alla nascita del Wii, che con i suoi primi giochi ha mostrato una brutta grafica, ma che sicuramente ha un gran coinvolgimento, e sicuramente i prossimi titoli saranno anche belli da vedere;
                      e abbiamo un XBox360 che ultimamente sta sfornando titoli da paura.
                      Votate ancora
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace

Commenta

Mi ero perso questo topic a febbraio...

coinvolgimento. Vi dico solo che recentemente sto giocando a X-Com

In questi giorni proverò il Wii da un mio amico e sono sicuro che la risposta sarà la stessa.
                        Take care of yourself.

Commenta

Coinvolgimento
                          Gioco a ultima io
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

la mia risposta è: sono un giocatore di Ultima Online
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                              la mia risposta è: sono un giocatore di Ultima Online
                              Io ho fatto l'account ma ancora non ci capisco niente...

Cmq il coinvolgimento è essenziale nei giochi single player, mentre la grafica può essere privilegiata in alcuni giochi on line dove in pratica la trama ce la metti tu e chi gioca con te (vedi vari GDR)
                              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                              [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Gioco a Ultima Online quindi vi lascio immaginare cosa ho votato
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X