annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shadow of the colossus, provato finalmente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shadow of the colossus, provato finalmente

    Forte delle tante belle parole su sto gioco, ho approfittato del compleanno per comprarlo.
    Che dire ? Sicuramente un gioco non da ps2. Mi spiego meglio : premesso che solo per l'atmosfera e i colossi andrebbe comprato e mi sta piacendo decisamente, ha comunque dei problemi pesantissimi in termini di grafica, con un frame rate decisamente SCARSO ( e no, non giustifico l'orizzonte cmq lontanissimo, dato che mancando mostri al di fuori dei colossi del risparmio ce n'e' ) e , ancora una volta, l'anti alias quasi assente del tutto, con vistosi rallentoni qua e là. Per non parlare della telecamera, che sembra guidata da un giapponese ubriaco.
    Se l'avessero fatto uscire per pc, con grafica ad alta risoluzione e frame rate decisamente piu' solido, sarebbe rimasto nella storia, così è solamente un prodotto interessantissimo penalizzato brutalmente da un motore grafico inadeguato per la piattaforma su cui gira. *****, ieri a mediaworld ci girava di fianco COD2 su X360, mi veniva da piangere... saro' abituato troppo bene a giocare su pc, ma ormai la ps2 ha fatto il suo tempo.
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

  • #2
    Bhe la ps2 ha fatto storia, personalmente ho giocato MOLTO di più alla ps2 ke in tutte le altre console anche quando ero piccino, cmq il computer è sempre stato superiore, non fosse x la spesa sempre esagerata che bisogna allegarci e tutti i problemi tecnici legati alla compatibilità e all'espandibilità dei prodotti.

    Commenta


    • #3
      Beh, ricordate che il gioco gira su una piattaforma datata e che è improponibile fare un paragone con il nuovo prodotto Microsoft essendo questo di ultima generazione, ad ogni modo la grafica è l'ultima cosa che guardo in un gioco, se non altro per l'atmosfera Shadow of the colossus vale molto di più di tutti i nuovi titoli per X360.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ichi da Killah
        Beh, ricordate che il gioco gira su una piattaforma datata e che è improponibile fare un paragone con il nuovo prodotto Microsoft essendo questo di ultima generazione, ad ogni modo la grafica è l'ultima cosa che guardo in un gioco, se non altro per l'atmosfera Shadow of the colossus vale molto di più di tutti i nuovi titoli per X360.
        Concordo pienamente.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ichi da Killah
          Beh, ricordate che il gioco gira su una piattaforma datata e che è improponibile fare un paragone con il nuovo prodotto Microsoft essendo questo di ultima generazione, ad ogni modo la grafica è l'ultima cosa che guardo in un gioco, se non altro per l'atmosfera Shadow of the colossus vale molto di più di tutti i nuovi titoli per X360.

          Si certo... la storia è la abse, ma la grafica x me rappresenta il 40%.
          Sia xkè di giochi "innovativi" nn c'è ne in giro quasi + nulla e sia xkè l'okkio BRAMA la sua parte. Fra 300 gioki tt uguali la grafica fa la differenza.

          Commenta


          • #6
            Beh, prendo atto del tuo punto di vista, ma per me la grafica conta neanche il 10% in un gioco, Shadow of the Colossus è un gioco meraviglioso, così come lo sono Project Zero 1 e 2, MGS e FFVII, Xenogears e Tactics, ed è così che preferisco ancora il buon vecchio Tekken 3 a DOA per 360. Secondo me il successo di una console lo fanno le KA e non la potenza, e sono convinto che proprio per questo motivo la 360 continuerà a sukare anche contro la psx.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ichi da Killah
              Beh, prendo atto del tuo punto di vista, ma per me la grafica conta neanche il 10% in un gioco, Shadow of the Colossus è un gioco meraviglioso, così come lo sono Project Zero 1 e 2, MGS e FFVII, Xenogears e Tactics, ed è così che preferisco ancora il buon vecchio Tekken 3 a DOA per 360. Secondo me il successo di una console lo fanno le KA e non la potenza, e sono convinto che proprio per questo motivo la 360 continuerà a sukare anche contro la psx.
              Quindi seguendo la tua linea di pensiero preferiresti giocare ad un gioco 2d bello magari x ps1 piuttosto che a un buon gioco da ps2? per me non esiste... gli unici giochi "old" ke accetto sn quelli x pc... quelli x console, una volta sorpassati x me sn quasi da mettere nelle bacheche. E' accettabile qualke eccezione ke conferma la regola, ma x tt il resto la evdo così. LA grafica è IMPORTANTE, altrimenti nn ci spenderebbero milioni dietro.

              Commenta


              • #8
                Beh, io dico che spendono soldi in grafica per via dell'evoluzione delle macchine e che certamente un prodotto buono graficamente sia un gioia per gli occhi, solo che un gioco con grafica sparata e poca profondità vale meno di niente. Tornando a Shadow of the Colossus non credo che la le pecche tecniche ne penalizzino il gameplay più di quanto lo avrebbero penalizzato una trama banale o una cattiva ambientazione.

                Commenta


                • #9
                  Non mi sembra proprio da cestinare, cmq gioco a UO, quindi ne passa di acqua sotto i ponti prima di poter dire che un gioco è da cestinare per la grafica


                  Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                  Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                  BLOG: http://www.achamp.net

                  Commenta


                  • #10
                    la questione secondo me è questa : è inutile fare uscire un gioco che , per quanto bello, si sa che fara' una fatica boia a girare su una piattaforma. Io non dico che bisogna confrontare ps2 con 360, quello che io dico è che un gioco come soc su una ps2 MUORE, e lo si vede. Tanto valeva farlo uscire su ps3 o sfrondare il motore grafico, quegli scatti mi fanno cagare.
                    Il problema è che ormai, giocando su pc, mi sono abituato ad uno standard di grafica di un certo tipo, sotto faccio fatica a tornarci.
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #11
                      Credo che allora vi divertirete a votare nel sondaggio che ho creato in questa sezione: "Meglio la grafica o il coinvolgimento?"
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace


                      Commenta


                      • #12
                        .............corto finito da mio zio in america.....5 ore........ 60 euro.......

                        Fear not the weapon,
                        but the man who weild it

                        Xboxlive gamertag:
                        StarALUCARD84

                        Commenta


                        • #13
                          sinceramente mi vanno bene i gioki della lunghezza di DMC, nn ho voglia di stare 2 mesi a fare un gioko

                          neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Sebastian
                            sinceramente mi vanno bene i gioki della lunghezza di DMC, nn ho voglia di stare 2 mesi a fare un gioko
                            il primo devil may cry dura sulle 14 ore il secondo sulle 8 e il terzo sulle 12-13 ore)......
                            e comq mi devi per forza dare ragione perche 56-60 euro le persone ''normali'' li spendono per dei giochi che li compiacciano poi se 1 gioco durasse sulle 5 ore nn credo ti appassioneresti neanke al pg che usi.....se poi si paragonano le recensioni si vedono i risultati....
                            Ultima modifica di OniLink; 24-02-2006, 22:00.

                            Fear not the weapon,
                            but the man who weild it

                            Xboxlive gamertag:
                            StarALUCARD84

                            Commenta


                            • #15
                              DMC 14ore?? mi sembravano di meno....ero troppo preso!

                              cmq hai ragione ora ke ci penso.

                              neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X