annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shadow of the colossus, provato finalmente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    DMC mi sembrava di ricordare durasse 7/8 ore...

    Commenta


    • #17
      La Ps2 è datata e sono daccordo anche io. Ormai non è più innovativa, non c'è più nulla che ti fa sobbalzare come qualcosa di nuovo. Aspettando FF12, che sarà l'ultimo gioco da prendere per Ps2.

      Ma c'è un gioco uscito da un pò per ps2 che è favoloso, sia graficamente e sia per la storia. 10 e lode come voto. Il gioco è God of War, praticamente fantastico e rimani a bocca aperta. Credo che sia insieme a Final Fantasy il miglior gioco per ps2, nettamente superiore ai vari Gta, e roba varia che sono considerati titoloni.

      God of War è stupendo. Forse il miglior gioco per ps2 da 6 anni a questa parte.


      Poi per il resto ormai qualsiasi gioco per ps2 è limitato e la grafica ha stufato in tanti giochi. Ora che è uscita la 360 che presenta 2-3 giochi con una grafica paurosa peggio di un potente pc, riguardando la ps2 ci accorgiamo che è come se ci annoia.

      Ma la Ps3...

      Commenta


      • #18
        Sisi, god of war spacca... sto arrivando ad odiare il cavallo di ***** di soc, i mezzi di locomozzione erano perfetti ai tempi di outrun : destra, sinistra, acceleratore ( il freno era li per bellezza ), mica farsi venire il tunnel carpale a forza di picchiare una bestia che va dove ***** le pare
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Meno 16
          DMC mi sembrava di ricordare durasse 7/8 ore...
          il secondo....

          Fear not the weapon,
          but the man who weild it

          Xboxlive gamertag:
          StarALUCARD84

          Commenta


          • #20
            Io sono giunto ieri al mostro finale di Shadow of the Colossus. Non c'è niente da fare, questo gioco è spettacolare...
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Tef Siil
              Forte delle tante belle parole su sto gioco, ho approfittato del compleanno per comprarlo.
              Che dire ? Sicuramente un gioco non da ps2. Mi spiego meglio : premesso che solo per l'atmosfera e i colossi andrebbe comprato e mi sta piacendo decisamente, ha comunque dei problemi pesantissimi in termini di grafica, con un frame rate decisamente SCARSO ( e no, non giustifico l'orizzonte cmq lontanissimo, dato che mancando mostri al di fuori dei colossi del risparmio ce n'e' ) e , ancora una volta, l'anti alias quasi assente del tutto, con vistosi rallentoni qua e là. Per non parlare della telecamera, che sembra guidata da un giapponese ubriaco.
              Se l'avessero fatto uscire per pc, con grafica ad alta risoluzione e frame rate decisamente piu' solido, sarebbe rimasto nella storia, così è solamente un prodotto interessantissimo penalizzato brutalmente da un motore grafico inadeguato per la piattaforma su cui gira. *****, ieri a mediaworld ci girava di fianco COD2 su X360, mi veniva da piangere... saro' abituato troppo bene a giocare su pc, ma ormai la ps2 ha fatto il suo tempo.

              Sono daccordo anche io. Questo gioco è molto bello ma pecca in giocabilità e grafica. L'idea però è stupenda, ma per farlo diventare come davvero dovrebbe essere la Ps2 non va per nulla bene in quanto poco potente. Ci vorrebbe un secondo capitolo per la Ps3, o al massimo per X360.

              Commenta

              Sto operando...
              X