annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devil may cry 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• devil may cry 3

dopo aver giocato e finito al primo, mi kiedo:

è possibile ke sono arrivato a metà gioko di DMC3 e l'ho buttato nel cesso?

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

mah io me lo sono finito tutto (missioni segrete, tutte mosse e pezzetti di sfera blu da trovare) tranne la modalità must die e poi l'ho lasciato.
    Poi nella special edition o finito con dante velocissimamente e poi ho giocato un po' con vergil solo che adesso lo dovrei rifinire in hard very hard e vergil must die per sbloccare tutto ma un po' mi secca, sono sempre gli stessi livelo rompono un po' :P

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Ecco, una cosa che non mi ha mai appassionato è il giocare tutte le versioni di un gioco nelle varie difficoltà e sbloccando pezzetti. Infatti l'eccezione che conferma la regola è Resident Evil 4 che dopo che l'hai finito ti si sbloccano mille cose NUOVE tipo altre modalità di gioco con ALTRI pezzi di trama da ALTRE parti. Quello sì che è tosto.
      Comunque per Devil May Cry ti posso capire Sebastian, il primo è bellissimo, il secondo è orribile, il terzo è abbastanza bruttino... God of War ruleggia!
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
        Ecco, una cosa che non mi ha mai appassionato è il giocare tutte le versioni di un gioco nelle varie difficoltà e sbloccando pezzetti. Infatti l'eccezione che conferma la regola è Resident Evil 4 che dopo che l'hai finito ti si sbloccano mille cose NUOVE tipo altre modalità di gioco con ALTRI pezzi di trama da ALTRE parti. Quello sì che è tosto.
        Comunque per Devil May Cry ti posso capire Sebastian, il primo è bellissimo, il secondo è orribile, il terzo è abbastanza bruttino... God of War ruleggia!
        Ho finito metal gear 7 volte, le prime 3 per bandana, stealth e smoking, poi per divertimento, l'ultimavolta l'ho finito in 7 ore e mezza

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da Divine
          Ho finito metal gear 7 volte, le prime 3 per bandana, stealth e smoking, poi per divertimento, l'ultimavolta l'ho finito in 7 ore e mezza
          Beh, in effetti anche io ho finito Metal Gear 2 almeno 3 volte, ma non per sbloccare robe ma perchè è stupendo
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

ritornando al tema, mi dispiace vedere un personaggio cosi' carismatico ridotto in un co,gli,one.

guardate ora sto giokando prince of persia 3 mi ha preso molto di piu di dmc3

god of war lo giokero' sicuro.

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

a me piace il terzo °°
              il secondo fa schifo e lo ammetto
              il primo è bello

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                le prima se salvi la ragazza prendi la bandana...la seconda con otakon prendi sia lo smoking sia la stealth

il record è 8ore e 22 minuti...come caz hai fatto?

saluti ^^'

Commenta

butterei nel cesso devil may cry 3 direttamente senza aprirlo se lo si confronta con il primo o con god of war

La mia Storia
                  I tre Sigilli

Votate cliccate e votate!!!!

Forum spam

Commenta

God of War è pazzesco. ha solo un ENORME difetto, la telecamera che è statica.

Commenta

Ritengo DMC una sorta di flop della Capcom, il primo era carino, ma nulla di più, gli altri due capitoli sono giochi senza ne capo ne coda.

Commenta

Avevo anche io un salvataggio del primo metal gear concluso in poco piu' di 6/7 ore tipo...ma non l'avevo gustato bene, e quindi lo cancellai pochi giorni dopo..devil may cry come serie non mi piace, meglio onimusha..molto meglio.
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                          meglio onimusha..molto meglio.
                          Ecco perchè ti adoro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                            dopo aver giocato e finito al primo, mi kiedo:

è possibile ke sono arrivato a metà gioko di DMC3 e l'ho buttato nel cesso?
                            Secondo me.......(nn per dire) ma hai detto 1 castronata, ti potra piacere di più il pc o l'x-box o anke il gamecube .....ma nn puoi dire 1 cosa simile, se hai almeno capito in parte i dialoghi e le scene ti terrà incollato al divano o sedia che sia a meno che nn sia fan(ne dubito) oppure nn hai provato il primo......comq ci ripenserei e lo finirei al posto tuo comq sappiami 1 consiglio prova Onimusha 3 o/e God of War ti piacerano sicuramente se ami i giochi di azione

P.S.rince of persia 3 quello si che e 1 flop ha caricamenti da paura senza immagini o qualcosa che abbia senso il secondo purtropppppppoooooooooo......
                            Ultima modifica di OniLink; 23-02-2006, 15:12.

Fear not the weapon,
                            but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                            StarALUCARD84

Commenta

Io in MGS1 ho preso il grado di big boss
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                              X