mah io me lo sono finito tutto (missioni segrete, tutte mosse e pezzetti di sfera blu da trovare) tranne la modalità must die e poi l'ho lasciato.
Poi nella special edition o finito con dante velocissimamente e poi ho giocato un po' con vergil solo che adesso lo dovrei rifinire in hard very hard e vergil must die per sbloccare tutto ma un po' mi secca, sono sempre gli stessi livelo rompono un po' :P
Ecco, una cosa che non mi ha mai appassionato è il giocare tutte le versioni di un gioco nelle varie difficoltà e sbloccando pezzetti. Infatti l'eccezione che conferma la regola è Resident Evil 4 che dopo che l'hai finito ti si sbloccano mille cose NUOVE tipo altre modalità di gioco con ALTRI pezzi di trama da ALTRE parti. Quello sì che è tosto.
Comunque per Devil May Cry ti posso capire Sebastian, il primo è bellissimo, il secondo è orribile, il terzo è abbastanza bruttino... God of War ruleggia!
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Ecco, una cosa che non mi ha mai appassionato è il giocare tutte le versioni di un gioco nelle varie difficoltà e sbloccando pezzetti. Infatti l'eccezione che conferma la regola è Resident Evil 4 che dopo che l'hai finito ti si sbloccano mille cose NUOVE tipo altre modalità di gioco con ALTRI pezzi di trama da ALTRE parti. Quello sì che è tosto.
Comunque per Devil May Cry ti posso capire Sebastian, il primo è bellissimo, il secondo è orribile, il terzo è abbastanza bruttino... God of War ruleggia!
Ho finito metal gear 7 volte, le prime 3 per bandana, stealth e smoking, poi per divertimento, l'ultimavolta l'ho finito in 7 ore e mezza
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Avevo anche io un salvataggio del primo metal gear concluso in poco piu' di 6/7 ore tipo...ma non l'avevo gustato bene, e quindi lo cancellai pochi giorni dopo..devil may cry come serie non mi piace, meglio onimusha..molto meglio.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
è possibile ke sono arrivato a metà gioko di DMC3 e l'ho buttato nel cesso?
Secondo me.......(nn per dire) ma hai detto 1 castronata, ti potra piacere di più il pc o l'x-box o anke il gamecube .....ma nn puoi dire 1 cosa simile, se hai almeno capito in parte i dialoghi e le scene ti terrà incollato al divano o sedia che sia a meno che nn sia fan(ne dubito) oppure nn hai provato il primo......comq ci ripenserei e lo finirei al posto tuo comq sappiami 1 consiglio prova Onimusha 3 o/e God of War ti piacerano sicuramente se ami i giochi di azione
P.S.rince of persia 3 quello si che e 1 flop ha caricamenti da paura senza immagini o qualcosa che abbia senso il secondo purtropppppppoooooooooo......
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta