annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Miglior MMORPG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Divine
    E venite a far parte degli eternal arcadia (chiedete a cain), siamo tutti italiani e stiamo crescendo abbastanza bene come gilda

ho chiesto alla Giemma tempo fa e mi ha detto che sono pieni ;_;

-->Quindi<-- metteremo su una nostra gilda (prima o poi)

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      e io che ho problemi col veneto!

cmq se vi capita, brutti schifidi, sia Teffolo che Ichillolo, venite a livellare un po' su FLYFF? E' isiisisisisisi tranquillo e divertente ;_;

Vi aspettiamo di quando in quando
      Il gioco mi ispira, il problema è il tempo!!
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Beh io sono un tradizionalista.....
        Per me UO è il meglio...ho provato WOW....si bello graficamente....ma troppo fantasy...
        Cioe poi dopo un quarto d ora mi prende il mal di testa....Mentre a UO si puo tirare 24 ore su 24 a dritto...e la testa nn ti s intrippa! -.-
        -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
        si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
          Beh io sono un tradizionalista.....
          Per me UO è il meglio...ho provato WOW....si bello graficamente....ma troppo fantasy...
          Cioe poi dopo un quarto d ora mi prende il mal di testa....Mentre a UO si puo tirare 24 ore su 24 a dritto...e la testa nn ti s intrippa! -.-
          Questa non l'ho capita... e' un gioco fantasy, ci volevi dentro mazinga e i robottoni giappo , lol ???
          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Appunto perchè è Fantasy e pieno di cappellate gli darà fastidio.
            Come lo capisco...

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
              Questa non l'ho capita... e' un gioco fantasy, ci volevi dentro mazinga e i robottoni giappo , lol ???

MA LOL

Se avessi adsl sarei già su ***, uo ha rotto il 8====D e ki dice il contrario è xkè ha amici in uo, tolti quelli, tolto tutto. Oggettivamente uo è decaduto, con ML rialzeranno qualke nostalgico degli elfi ma poi sarà il tramonto

Commenta

Altri mmorpg interessanti?
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

Io ho provato Guild Wars ma dopo 40 minuti di gioco l'ho disinstallato.

Soldi buttati... <_<
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                    Io ho provato Guild Wars ma dopo 40 minuti di gioco l'ho disinstallato.

Soldi buttati... <_<
                    Perchè ? Per me è veramente carino anche quello, sembra molto la versione facile facile di ***, però è carinissimo.
                    Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Ho diversi PG cappati su GW, ma devo dire che come gioco ha la profondità di un discorso di Flavia Vento.

Commenta

guild wars sembra diablo 2 in versione 3d -.-' cmq riguardo a UO mi sono stancato ancheio...certo ci giochicchio perke' UO e' sempre UO e puoi fare di tutto pero' non ce la faccio piu' a vedere quella maledetta 2d O_O o quella 3d che non serve a nulla....se rifanno la grafica di UO diventa il gioo piu' bello che c'e'....
                        !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
                          Ho diversi PG cappati su GW, ma devo dire che come gioco ha la profondità di un discorso di Flavia Vento.

UHAUHAuhAUHauhAUHuhAUHauhUHAUHuha

Commenta

NN c'e assolutamente dubbio .....neanche da paragonare agli altri MMORPG: Guild Wars è semplicemnte il migliore dal punto di vista grafico-sonoro e la giocabilita immensa con migliaia di quest e sotto quest. 5 professioni(+ 2 in arrivo con l'espansione) gioco che mi ha tenuto incollato al pc per almeno 6-7 mesi(tutt'ora). E la magnifica possibilita di affrontarsi tra gilde!!!......impressiveeee@ bellissima poi la possibilita di avere delle mascotte e di andare ad incontrare ADE all'inferno

Fear not the weapon,
                            but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                            StarALUCARD84

Commenta

Sto operando...
                            X