annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dead or Alive 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dead or Alive 4

    Alcuni anni fa usciva nelle sale giochi Street Fighter. Fu un successone, un grandissimo gioco, con personaggi divenuti famosi ancora oggi, come Ryu, Ken, Vega, Balrog, Honda il lottatore di Sumo, l'Indiano di cui non ricordo il nome che si allungava.. Insomma successoni tamente enormi da arivare nelle sale cinematografiche interpretati da attori come Van Damme.

    Alcuni anni fa, uscì nella sale giochi Mortal Kombat con l'incredibile innovazione delle fatality. E ancora oggi la Midway con Mortal kombat rimane tra i picchiaduro più belli. Avete giocato all'ultimo? stupendo.

    Più in avanti il genere picchiaduro subì una svolta, con l'uscita di Tekken. un gioco straordinariamente reale, una grafica tutta nuova. Un 10 in pagella. Dopo Tekken varie case produttrici "copiarono" lo stesso sistema facendo nuovi giochi picchiaduri, e gli stesi street Fighter e Mortal Kombat, oggi hanno quel sistema di combattimenti li(di più Mortal Kombat)

    Ma l'altro giorno mi trovavo da un mio amico che possiede la X360 che aveva comprato Dead or Alive 4. Ma questo gioco è straordinario. E' fantastico. Ora i picchiaduro possono piacere e non piacere. Ma non è questo il discorso, ma stiamo parlando della bellezza di un gioco o non. Migliore di qualsiasi altro picchiaduro, Tekken compreso. Possiede comunque il sistema "Tekken" che è difficilmente superabile come pensata, ma Dead or Alive 4, sarà per la potenza della 360 è pauroso. Prendete i 5 Tekken, fondeteli per avere il massimo, bè, non raggiungerete mai la bellezza di Dead or Alive 4.

  • #2
    L'ho provato anche io, fluidità da paura, grafica mostruosa. E' veramente fatto bene.Grafica 10 e Lode. Anche per nella giocabilità non si merita meno di un 9 dal mio punto di vista.

    Vedremo se uscirà un Tekken che possa reggere il confronto, ma con le attuali prestazioni della PS2, non credo sia possibile...

    PS3, we are waiting for you baby!


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #3
      Oddio non sono daccordo, basta Tekken 3 per annientare qualsiasi altro picchiaduro.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ichi da Killah
        Oddio non sono daccordo, basta Tekken 3 per annientare qualsiasi altro picchiaduro.
        Beh, vabbè la nostalgia, ma veramente Dead or Alive 4 e Soul Calibur 3 fanno un pò il fondo agli altri vecchi picchiaduro.
        Anch'io ho visto la grafica di DoA4 e nonostante non mi piacciano i picchiaduro devo dire che è spettacolare. Presto ci farò una partitina.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ichi da Killah
          Oddio non sono daccordo, basta Tekken 3 per annientare qualsiasi altro picchiaduro.

          Tu sei niubbo asd

          Dead or Alive 4 se lo magna a Tekken 3...

          Commenta


          • #6
            La grafica sparata non fa la forza di un gioco, conosco benissimo la saga di SC e DOA, e nessuno degli episodi possiede la giocabilità di Tekken 3, neanche i suoi successori.
            E' una pietra miliare, non è nostalgia.

            Commenta


            • #7
              bisogna anche vedere il gioco che è riuscito a dare la svolta ai picchiaduro...tekken sicuramente e anche se dead or alive 4 è un gran gioco rimane comunque strutturato sulla composizione di un altro gioco , un clone migliorato diciamo...

              e per fare un paragone attualmente si dovra aspettare un tekken sulla ps3

              Commenta


              • #8
                Ma non credo, se hai giocato a Tekken Tag, 4 e 5 ti sarai reso conto che sono inferiori a Tekken 3, insuperabile.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ichi da Killah
                  Ma non credo, se hai giocato a Tekken Tag, 4 e 5 ti sarai reso conto che sono inferiori a Tekken 3, insuperabile.

                  Dead or Alive 4 è Tekken 3 al cubo.

                  Commenta


                  • #10
                    L'unika cosa che posso aggiungere e che il chip grafico di della'x-360 nn e stato sfruttato neanke per il 20% ;( (questo nn toglie il 10 e lode pero sarà tipo il 10 elode di grafica del primo Halo[sia lodato] confrontato con il 10 e lode di Halo 2)...

                    Fear not the weapon,
                    but the man who weild it

                    Xboxlive gamertag:
                    StarALUCARD84

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X