annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fly For Fun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ho mica capito: cioe' ti sei registrato E hai cliccato sul link di conferma, INDI ti fa errore?

Continua a provare loggando sul sito INTERNAZIONALE (mi raccomando c'e' anche quello filippino -il ".ph"- e NON devi).

Anche a me ogni tanto dava problemi poi ha smesso
    Se hai dato conferma via link della email, non dovresti avere problemi in game a loggare ;_;

p.s. STO PER MANDARE DI QUI A DOMATTINA, UN PM A CIASCUN GIOCANTE O WANNABE GIOCANTE CON IL LINK AL FORUM: QUINDI CONTROLLATE I VOSTRI PM TRA OGGI E TUTTO DOMANI ^_^

Ah e Ichi, chiama anche Elle e Sergio e Eneabeelllooo e il resto del carlino, si rifa' un gruppone anche piu' powah di gunz (qui non lammano ne' cheattano)
    Ultima modifica di Ospite; 14-02-2006, 03:12.

Commenta

ma solo io sono il nubbo ke non riesce a prendere manko na quest ? sono a livello 4 facendomi massacrare dai funghi

p.s. inutile dire ke non ho nessuna voglia di leggermi il "game guide"
      Originariamente inviato da Restless Soul
      mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
      Originariamente inviato da TerathaN
      Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
      Non ho capito!
      when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originariamente inviato da menoka
        ma solo io sono il nubbo ke non riesce a prendere manko na quest ? sono a livello 4 facendomi massacrare dai funghi

p.s. inutile dire ke non ho nessuna voglia di leggermi il "game guide"
        tu sì che sei nubbo ... ma questo si sapeva
        puoi fare solo una quest, quella di paul (lo trovi al ponte per uscire dalla città) e poi devi aspettare il livello 5 per poter fare le altre. se mi dici il tuo nick ti cerco in game, il mio è FeyaAngel (premi il tasto E, clicki sul + e metti il mio nome (case sensitive) se non sto in linea riprova ogni minuto, tra poco riloggo (non ho icq qui))

:*
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
          tu sì che sei nubbo ... ma questo si sapeva
          puoi fare solo una quest, quella di paul (lo trovi al ponte per uscire dalla città) e poi devi aspettare il livello 5 per poter fare le altre. se mi dici il tuo nick ti cerco in game, il mio è FeyaAngel (premi il tasto E, clicki sul + e metti il mio nome (case sensitive) se non sto in linea riprova ogni minuto, tra poco riloggo (non ho icq qui))

:*
          facciamo che ci vediamo in game quando riuppa?

porti un po s**** -.-'
          Originariamente inviato da Restless Soul
          mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
          Originariamente inviato da TerathaN
          Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
          Non ho capito!
          when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

stavano upgradando il server ^^'

ad ogni modo, HO MANDATO I PM A TUTTI QUELLI CHE IN QUESTO FORUM HANNO DICHIARATO DI GIOCARE A FLYFF, leggete pls

@ Ichi: chiama anche la gentaglia maledetta, mi raccomando (e non farti dire di no da loro che sono nerds peggio di UltraGeeK, specie il gufo putrido)
            E sappimi dire se questo errore continua, che' nel caso mi documento perche' non si puo' prescindere da una eminenza dei level-mmorpg come te ç_ç

Commenta

Allora carissimi, ho risolto il problema con il sito, probabilmente avevano i server impicciati, rimane purtroppo il problema con il game, praticamente la situazione è questa, ogni volta che provo a loggare mi si pianta il PC e devo solo staccare la corrente per riiavviarlo.

Commenta

Hai dl l'ultimo client e aggiornato il sistema anticheat? Controlla duemila volte, di solito e' quello: e controlla il firewall/applicazioni antivirus attive che potrebbero dar problemi.

Cmq vieni "di la'" e posta per bene tutti i sintomi (schermate bianche/impallamenti ecc) + la tua configurazione

Cosi' ci appropriamo finalmente di una risorsa umana indispensabile in questi giochi

Ah considera cmq che fino alle 13.30 circa non penso i server saranno UP causa manutenzione ordinaria

Commenta

Infatti da poco non si pianta più, ma mi dice: Check Connection quando in realtà la connessione va che ho FFXI in background.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
                    Infatti da poco non si pianta più, ma mi dice: Check Connection quando in realtà la connessione va che ho FFXI in background.
                    questo lo dice quando il server è pieno e non ti fa connettere :P
                    in quali altri casi lo dica, non lo so...
                    comunque, postate di là
                    ah, Rest... ho installato icq anche qui, se c'è modo di parlarti contattami in game o addami lì. per le quest, se vi va bene, ci penso io a tradurle tutte e a metterci le mappe con indicati npc/mob e compagnia richiesti :P
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

• Allora il problema era il seguente, il login veniva riconosciuto come un attacco Backdoor, se vi capita lo stesso problema disattivate il firewall per 5 minuti durante la procedura di ingresso del PG nel server, una volta loggati, il firewall potrà anche ripartire ma non verrete disconnessi.

Commenta

Sto operando...
                      X