annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fly For Fun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo sto scaricando

Forum SDF

Commenta

NN CAPISCO PKE QUANDO LO ACCENDO MI ESCE SCHERMATA BIANCA E VENGONO FUORI ERRORI SIA PER DIRECTX CHE PER LA SCHEDA GRAFICA

o direct x 9
      e come scheda grafica l'ati radeon x700
      ho guardato quanto richiede il gioco e nn dovrei essere a poto...

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da wolve
        NN CAPISCO PKE QUANDO LO ACCENDO MI ESCE SCHERMATA BIANCA E VENGONO FUORI ERRORI SIA PER DIRECTX CHE PER LA SCHEDA GRAFICA

o direct x 9
        e come scheda grafica l'ati radeon x700
        ho guardato quanto richiede il gioco e nn dovrei essere a poto...

in effetti e' esoso; perfino a me che ho 1 giga e passa di ram e un processore ottimo, ogni tanto in uscita impalla il sistema O_o'

cmq scarica gli ULTIMI drivers, sia per scheda video che per multimedia, in generale (cioe' directx)

Commenta

Originariamente inviato da Lord Cain

Se siete in Game, contattami
          Basta richiamare la chat e inserire il mio nome (con maiuscole e minuscole così come lo vedete in foto)
          io sono CainZero e sto in una gilda chiamata CainZero
          Quella vicina è il mio capo, Cloe (una donna che figo eh?)

Non mi dire che e' la CLoe del Forum che' mi FIONDO in gilda per direttissima!!!!!

Commenta

ho loggato

il nick è inconfondibile

ma su che server siete?

Commenta

risolto, cmque anche a me piacerebbe sapere su che server siete, ho dovuto mettere wolve87, perche qualcuno ha osato usare il mio -_-
              va be a parte questo per ora mi sembra molto carino come gioco

Forum SDF

Commenta

Siamo sul primo, non su quello di Liv2
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Quasi finito di scaricare, adesso lo provo

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

io ho un problema, ogni volta che mando l'eseguibile per installare il mio pc va vicino a un collasso totale...non mi compare nemmeno la schermata di installazione...

Commenta

Io quando ho fatto partire il gioco (dopo 1 ora di aggiornamento e patching del gioco) mi ha dato errore e che devo installare il DirectX DMT o MDX o come si chiama. Ho anche scaricato l'ultima versione di DirectX che linkavano sul sito ufficiale.
                      Questa è quella che chiamo differenza tra console e pc.
                      Console: inserisci il disco, giochi, ti diverti.
                      PC: installi il gioco, aggiorni i driver, non funge la scheda grafica, aggiorni i driver, non va il suono, aggiorni i driver, ti va a scatti - necessiti di un pc nuovo, spendi soldi, installi il gioco, si pianta, sistemi i bug, parte il gioco, va a scatti o non si vede bene, prendi un fucile a canne mozze e spari sul case.
                      Consoles forever!
                      Non voletemene male, è solo una constatazione...
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace

Commenta

guarda a me mi ha dato lo stesso problema, basta diminuire la qualita degli effetti grafici e funzia perfettamente

Forum SDF

Commenta

A me è andato senza problemi...Ho gia fatto un livellino uccidendo quelle sottospecie di pipistrelli volanti, ma adesso non che fare...

Avete un link a una guida in italiano dove spiega un po' come distribuire le stat del personaggio e il quest system?

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

na mi spiace io o trovato il sito della community francese ma nn credo che ti interessi, cmque mettete qua i nomi dei vostri pg io li sono wolve87 (wolve era gia usato)

Forum SDF

Commenta

Io sono Ellyan...

Che stats mi consigliate per fare un bel mercenario?

Commenta

Sto operando...
                              X