annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Annunciata la data di uscita della terza espansione di FFXI
Comprimi
X
-
Mio dio, la grafica è stupefacente, anche se mi ricorda un po' Amerzone da come è strutturataUltima modifica di divine_war; 27-01-2006, 12:22.
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Conferma solo quanto si sapeva, cioè che ffxi è sicuramente il mmorpg di piu' interessante impatto grafico. E' semplicemente stupendo, mi ricordo le serate burrascose a Le Thiene Plateau ... Graficamente stupendoTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilConferma solo quanto si sapeva, cioè che ffxi è sicuramente il mmorpg di piu' interessante impatto grafico. E' semplicemente stupendo, mi ricordo le serate burrascose a Le Thiene Plateau ... Graficamente stupendo
Commenta
-
Originariamente inviato da Guantoio ho ricominciato a giokare a FFXI ieri mattina
sono su Fairy dove c'e' la maggior parte di italiani
Per Patato: non esistono server free, credo che i costi di mantenimento sarebbero troppo elevati.
Per tutti: FFXI > ALL
Screeshot di un nemico ad Al'Taieu, zona finale dell'espansione Chains of Promathia:
Video della mia gilda che combatte Kirin, il Re degli Dei Guardiani, Boss finale dell'ultima zona dell'espansione Raise of Zilart:
TriNova HNMLS vs Kirin
Commenta
-
Originariamente inviato da Guantonon solo graficamente...è completamente stupendo ha tutto al massimo
Un gioco ti deve fare divertire fin dall'inizio, su ffxi mi sono spaccato veramente i maroni.
Poi quando giocavo io non credo nemmeno si potesse fare pvp... vuoi mettere la tensione di incontrarti con un nemico ? Non so se hanno modificato il tutto in seguito, ma non credo.
Vi giuro, di FFXI mi manca ( veramente tanto ) la grafica, le onde alle dune, il vento che muove gli alberi... Assolutamente bellissimo e tentatore, ma se penso ai 2 maroni quadri di rialzarsi non 1 , ma 3 professioni da 0 ammazzando sempre gli stessi mostri , mi viene da stare male, per non parlare del sistema delle professioni, che è quanto di piu' logorante abbia mai visto, peggio dell'erboristeria su uoi, con gli orari e le fasi lunari per lavorare, lol!!!!Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Mi posso sbagliare perchè non ci gioco da 6 mesi e passa, ma quando chiesi la stessa cosa mi hanno detto che c'era solo una sorta di " sport " o qualcosa del genere, nulla di simile ad altri mmorpg.
Poi chiedo conferma a chi ci gioca.
Su WoW invece scegli : puoi entrare su server dove fai pvp alla ultima ( al di là del fatto che ci sono 2 fazioni e non attacchi quelli della tua se non per duelli amichevoli consensuali ) o in server dove ci sono solo apposite arene o per fare pvp anche contro quelli della fazione avversa devi premere un tasto apposito che dice che sei disponibile a farlo.Tef Siil, icq 110159882
Commenta
-
si so come funziona su wow ci ho giocato un po.
cmq Ichi ho visto il video, il gioco sembra molto bello graficamente,però mi pare un po' lento...nel senso che nella battaglia c'eran molte persone che nn facevan nulla e il boss pare un po' un ciula
tu che ci giochi, si puo far pvp? se si com'e?
Commenta
Commenta