annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto WoW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto WoW

qualcuno di voi gioca a WoW?
    se si mi può consigliare un server non a pagamento in cui andare?
    se no mi può consigliare un server non a pagamento in cui andare?
    e poi deve essere uno di quelli pieni di gente

Originariamente inviato da Skender
    qualcuno di voi gioca a WoW?
    se si mi può consigliare un server non a pagamento in cui andare?
    se no mi può consigliare un server non a pagamento in cui andare?
    e poi deve essere uno di quelli pieni di gente
    Io ci gioco , ma solo sui server ufficiali, i non ufficiali fanno cagare ( gli emu sono ancora estremamente scarsi ), e sinceramente per 12 euro al mese che è grosso modo quello che spendo in 15 minuti di uscita coi miei amici la sera non credo sia una spesona.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

uffi , 12 euro al mese er me sono imprononibili

Commenta

Il discorso che ritorna fuori è lo stesso di quando io e Malkav abbiamo provato a lanciare A Tale in the Desert (che ora è giunto alla Tale3) che si pagava appunto sugli 11 euro al mese. Nessuno c'aveva voglia di spenderli, ma, come ha detto il buon Tef Sill, provate solo a pensare a quanto state a spendere 13 euro.
        Ora, non so le cifre precise xkè essendo astemio non frequento i locali più di tanto, ma mettiamo...
        2 birre - 5 euro
        1 pizza - 7 euro
        Ecco pagato WoW per un mese... oppure...
        un pacchetto di sigarette in 2 giorni?
        Fumiamo un pò per 8 giorni... mettiamo Marlboro rosse? 15,2 euro... più di WoW... oppure più semplice...
        Esco a fare un pò di spesuccia per me...
        1 pò di deodorante - 4 euro
        lamette da barba - 6 euro
        qualche caramella - 2 euro
        Ecco di nuovo pagato WoW per un mese...
        Devo proseguire?
        Se ci pensate quindi 12 euro al mese non sono nulla... c'è chi si deve mantenere spese auto e sigarette e benzina che con 800 euro al mese ci arriva a stento... (chissà di chi parlo... di me? Noooo).
        Quindi io penso che il gioco online faccia male solo alla vita privata, non al portafoglio.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

tanta gente + personaggio che non scatta + quest fighe + gm che controllano + server che non crasha = 0 € ??

personaggio che non scatta = server figo + banda internet seria = €
          server che non crasha = pc figo + menate varie = €
          server = connessione internet non una qualunque = €

tu semplicemente vuoi tutto senza pagare na lira, mentre c'è gente che ci lavora sopra per sentirsi anche dire "belle quest dem*****"

Escludendo la parte di ragionamento precedente, non conosco alcun server non ufficiale e quindi non a pagamento, che soddisfi le tue richieste, puoi sempre scegliere di creartene uno tu per poi far affluire tutta la gente che ti pare
          Il ragionamento dei soldi è sempre lo stesso..con tanti sprechi che ci sono ogni giorno per le nostre strupidaggini, ci si lamenta per 10 euri scarsi per qualcosa che ci piace veramente assurdo..per le cose inutili non ci pensiamo due secondi di più a prenderle, per le cose che invece servono perlomeno a divertirci, si fa fatica

ciapz

Commenta

Aspettiamo con impazienza che venga uppato il server su GN, ma a quanto ho capito ci sono non pochi problemi con l'emulatore, provate a vedere nell'apposito forum

http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=672

se vi sanno dare maggiori informazione. Esiste un server italiano non a pagamento, ma sinceramente non so come sia, anche se ha punte di 90 giocatori online praticamente ogni giorno.

See you WoW cowboys!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

se vuoi, io ti ho detto come fare

p.s.

Elle, sezione: A me piace bere e giocare gratis

Commenta

server ufficiali rulez.. non c'e storia...
                p.s. doomhammer io

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                B. Lee (1940/1973)
                ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                  Aspettiamo con impazienza che venga uppato il server su GN, ma a quanto ho capito ci sono non pochi problemi con l'emulatore, provate a vedere nell'apposito forum

http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=672

se vi sanno dare maggiori informazione. Esiste un server italiano non a pagamento, ma sinceramente non so come sia, anche se ha punte di 90 giocatori online praticamente ogni giorno.

See you WoW cowboys!
                  Si ragazzi, ragioniamo pero' un attimo... dopo quanti anni è venuto fuori un emu di ultima quasi perfetto ? 6/7 per non dire di piu'... non e' che il server di gn risolva qualcosa , secondo me.
                  Al di là del discorso soldi... quando io fumavo malboro spendevo ca 90 eur al mese solo di sigarette, e non posso comprare un gioco originale o pagarmi 13 euro di abbonamento a wow ? Dai, è ridicolo.
                  Io lavoro , so esattamente quanto vogliano dire i soldi, ma col costo della vita che c'e' adesso, 13 euro li spendi in pizzeria 1 sera se mangi 1 margherita e bevi una coca piccola.
                  Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                    col costo della vita che c'e' adesso, 13 euro li spendi in pizzeria 1 sera se mangi 1 margherita e bevi una coca piccola.
                    Appunto, questo forse è il problema dell'Italia, la filosofia del gioco online non c'è, "costa troppo" è il parere della maggioranza dei player, e così ci freghiamo con le nostre mani...
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                      Appunto, questo forse è il problema dell'Italia, la filosofia del gioco online non c'è, "costa troppo" è il parere della maggioranza dei player, e così ci freghiamo con le nostre mani...
                      Bhè, l'unico serio motivi di inculata lo vedo nel fatto che non volendo pagare , le case produttrici di giochi non faranno mai adattamenti, o lo faranno contro voglia.
                      Pensa proprio a wow : esistono server inglesi, tedeschi e francesi, ma non italiani, per dire. Poi gli italiani si intasano su crushridge e non si riesce piu' a giocare... mha!
                      Tef Siil, icq 110159882

Commenta

(Soldi + tempo) * un gioco = Vita sprecata

Scusate la piccola parentesi ma è da un po' che detesto i mmorpg.

Commenta

ultima è giunta al tramonto...
                          Originariamente inviato da Prof
                          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                          Originariamente inviato da Alunno
                          ...Oggi tirano le seghe...
                          La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da Absinth
                            ultima è giunta al tramonto...
                            si, forse, ma resta la miglior chat del mondo

Commenta

Hanno trasferito reign of caos su GN, buon divertimento

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
                              X