annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi non ha mai giocato a morrowind?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi non ha mai giocato a morrowind?

    e chi nn se ne innamorato?


    io ci convivo da 2 settimane ormai, aspettiamo un figlio

  • #2
    mai provato una descrizione? magari con qualke link (non mi va proprio di documentarmi da solo..)

    Commenta


    • #3
      mai giocato

      Commenta


      • #4
        gioco gdr, in cui si è liberi di fare ciò che si vuole, si è liberi di seguire la trama o di fare la storia a se.
        grafica abbastanza bella, e con i mod si riesce a migliorala (unico difetto i corpi che senza mod sono un po' bruttini) per chi ha il pc poco potente può essere che gli vada un po' a scatti, se è un pc potente è fantastico :O









        ecco qualke screen per darvi l'idea. Ci stanno varie razze: argognani, bretoni, orchi, imperiali, nordici, elfi dei boschi, elfi alti, elfi oscuri e una specie di gattoni giganti :O

        Commenta


        • #5
          single player o online?

          Commenta


          • #6
            Single Player, non mi pare sia anche Online.

            cmq io ce l'ho, è stupendo, ma non ci ho mai giocato tantissimo... per divertirsi sul serio ci vuole una barca di tempo che io non ho.
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN






            mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

            Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

            Commenta


            • #7
              Mai giocato. Già se mi parlate di barcata di tempo mi smonto
              Comunque pare che esca un episodio per psp se non erro. Mi sa che lo proverò, sembra molto caruccio.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                naaa, un un 2 ore e puoi girare abbastanza sicuramente, nel senso che nn muori al primo colpo ma e figo, figherrissimo ;o

                Commenta


                • #9
                  Allora...

                  1) Per giocarlo ci vuole un pc pompato, ha un motore grafico che fa CAGARE , PESANTISSIMO e veramente SCRAUSO. La resa per un gioco di VARI anni fa è molto bella, ma il motore grafico è veramente un obrobrio... Avevo risultati piu' interessanti a giocare a Guildwars con grafica piu' interessante rispetto a questo, e se pensate che GW è molto piu' nuovo, vedete voi
                  2) Il gioco , che sulla carta sarebbe dovuta essere una droga ( tipo un mmorpg offline, NON c'è modalita' online , se non hanno fatto mod in tal senso ) , a me ha rotto le palle in fretta : camminate immense in sto continente, missioni a volte POCO comprensibili etc etc.
                  3) All'inizio anche quando corri fai i 2 all'ora, non ti passa niente a camminare
                  4) ****ta i vari mod, tipo quello di castelvania.

                  Sicuramente è un gioco da provare, si ama o si odia. A me non è piaciuto tantissimo, è stata una mezza delusione, altri lo adorano.
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #10
                    tra qualke mese ( ) forse dovrebbe uscire il 4° capitolo della saga "oblivion" 300 volte meglio :O
                    cmq a morrowind è un po' pesante però è giocabile

                    Commenta


                    • #11
                      riuppo il post, perche' ho cominciato a giocarci e volevo sapere se qualcuno mi puo' brevemente spiegare come creare incantesimi

                      Commenta


                      • #12
                        lascia stare il mago è un bordello assurdo, e muori subito

                        Commenta


                        • #13
                          te no preoccupa, dimmi come si fa

                          comunque il mio personaggio e' un guerriero, solo che li puoi intraprendere tutte le strade che vuoi, quindi...

                          Commenta


                          • #14
                            le magie che puoi creare, sono solo delle fusioni tra altre magie che hai già, puoi cambiare l'effetto, o fare delle combo

                            cmq devi andare alla gilda dei maghi, e parli con tutti, il primo che vedi che ha "creatore di magie" ci clicchi ed è fatta

                            Commenta


                            • #15
                              ok, grazie mille

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X