annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi gioki ps2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bon... gow l'ho finito in 3 gg... ora mi dispiace ma mi ha preso troppo!

    Daeran se hai magari altri titoli "mitologici" tipo legacy of kain, gow, pop o roba simile che meritano di essere giocati non tenerteli tutti x te

    Commenta


    • #17
      Guarda hai 1 notevole collezzione tutti quelli che hai postato sono magnifici ti mancano solo a mio avviso:KINGDOM HEART (no comment ...spettacolare e mozzafiato[1 volta sephirot in 3D]) poi Shadow of Rome (spettacolare narra la storia romana ai tempi di Decio ecc... con inserti sthealt e azione[combattimenti in arena colosseoooooooo]) poi l'ultimo o il primo jak and dexter, onimusha 3 ,ICO ,timesplitter 2 guarda questi sono magnifici parola di GUARDIANO DEL BOSCO(se vuoi accertamenti guarda le loro recensioni)fidati comq la maggior parte di questi poi ora costeranno sui 30 euro ICO qualcosa come 16 almeno io l'ho visto a quel prezzo....

      Fear not the weapon,
      but the man who weild it

      Xboxlive gamertag:
      StarALUCARD84

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Count Neclord
        Bon... gow l'ho finito in 3 gg...
        Ma voi siete malati io non riesco a stare troppe ore sulla console, preferisco gustarmeli pian piano i giochi... sarà per questo che molti non li finisco?

        Originariamente inviato da Count Neclord
        Daeran se hai magari altri titoli "mitologici" tipo legacy of kain, gow, pop o roba simile che meritano di essere giocati non tenerteli tutti x te
        Eh, guarda, non è mica facile, alcuni giochi belli sono usciti solo per XBox tipo Thief: Deadly Shadows oppure Halo 2.
        Ti dirò, ora che mi ci fai pensare True Crime: Streets of L.A. mi è piaciuto un sacco, l'ho finito prima per PS2 con finale cattivo e poi per XBox di nuovo ma con finale buono. Poi adesso è uscito True Crime: New York City ma non l'ho ancora provato. Insomma se ti è piaciuto qualche GTA devi provarti il primo True Crime. E' un unione tra GTA per gli inseguimenti in auto, Max Payne per i slow motion durante le sparatorie, Metal Gear per le parti stealth, e un bel picchiaduro per i combattimenti a mani nude. Un pò un misto dei giochi più fichi insomma

        Poi sempre per PS2 c'è la famosissima serie dei Silent Hill 2, 3 e 4 (il 2 è il migliore a detta di tutti), e Project Zero, Project Zero 2: Crimson Butterfly e domani esce Project Zero 3: The Tormented, e ovviamente il mitttttticcccoooo Resident Evil 4. Se ti piacciono i survival horror, parti con Silent Hill 2, poi Project Zero 2 e poi Resident Evil 4. Risultato, non dormirai più la notte ma ti sentirai un uomo migliore

        Per finire... Syberia. Avventura grafica (punta e clicca nella versione per pc) stile Still Life (altro titolo bellissimo solo per XBox e PC). Insomma fondali fissi con grafica da paura, doppiaggi perfetti, trama bellissima, ambientato in una città di automi meccanici, tu impersonifichi l'avvocatessa Kate Walker alla ricerca di Hans, uno "scienziato" scomparso e finisci in un'avvincente avventura molto fiabesca e avvincente. Ora Syberia è uscito anche in DVD da giocare su un normale lettore di casa, tanto è semplice che bastano i tasti direzionali e un tasto di conferma (ovviamente ho comprato anche quella versione, cofanetto da collezione in alluminio).
        Ecco vedi, mi basta ragionare 2 minuti e ti tiro fuori sti titoli fichissimi. Riassumendo, ti faccio la classifica dei giochi che ho appena citato, secondo l'ordine in cui dovresti giocarteli (secondo me) così puoi orientarti meglio:

        1- Silent Hill 2
        2- Project Zero 2: Crimson Butterfly
        3- Resident Evil 4
        4- Battlefield 2: Modern Combat
        5- True Crime: Streets of L.A.
        6- Silent Hill 3
        7- Syberia
        8- Silent Hill 4: The Room
        9- Syberia 2
        10- Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth

        Buon divertimento
        Ultima modifica di Daeran; 23-02-2006, 19:23.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta

        Sto operando...
        X