annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi gioki ps2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi gioki ps2

è un pò che cerco nuovi titoli di ps2 in giro:
    ho finito call of duty 2, resident evil 4, pro evo soccer 5 (che m'ha rotto)..

sto finendo prince of persia 2 e poi compro il 3... ma altro in giro di serio cosa c'è?

aspettando FF12 che me compro?

generi.. di tutto tranne tuning tamarri o skifezze varie

Uhm... ti consiglio God of War, stile Devil May Cry / Prince of Persia ma mille volte più bello. Poi c'è Shadow of the Colossus (ma solo NTSC americano per ora), bellissimo, fatto dai creatori di Ico, trama fiabeggiante, grafica da paura.
    Poi a breve spero uscirà Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth, che x ora è uscito su XBox ma a breve esce per tutte le piattaforme. E' un gioco horror in soggettiva basato sul racconto di Lovecraft "La maschera di Innsmouth" e quindi anche il film "Dagon".
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

io ti propongo magna carta: tears of blood ho creato un bel treadh leggilo

poi god of war e shadow of the colossus come ti ha consigliato gia daeran è davvero uno splendido gioko

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        è un pò che cerco nuovi titoli di ps2 in giro:
        ho finito call of duty 2, resident evil 4, pro evo soccer 5 (che m'ha rotto)..

sto finendo prince of persia 2 e poi compro il 3... ma altro in giro di serio cosa c'è?

aspettando FF12 che me compro?

generi.. di tutto tranne tuning tamarri o skifezze varie

Ti consiglio anche io God of War, ancora non ci ho giocato ma tutti, e dico tutti dicono sia un ioco stupendo. Su psm ha preso 10.
        Comunque se vuoi, ti consiglio un gioco che a me ha divertito parecchio, Spartan Total Warrior. Provalo e sono sicuro che ti divertirà.

Commenta

Xenosaga, Xenosaga 2

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
            Xenosaga, Xenosaga 2
            e lo spirito di fei si e' svegliato

Xenogears/saga,star ocean till the end of time, magna carta e' fico..se ami il wrestling: smackdown vs raw altrimenti punta su quelli che ta detto angel e guanto(theno0b).
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
              Xenosaga,Xenosaga 2
              Da bravo adoratore di Xenogears li ho giocati di fila *_* e l'episode II l'ho finito ieri sera,non vedo l'ora che esca il III!!

Se vuoi un ottimo picchiaduro 3d con tanto di level up e personaggi customizzabili,prova Soul Calibur 3

Commenta

Originariamente inviato da The Cenobite
                Da bravo adoratore di Xenogears li ho giocati di fila *_* e l'episode II l'ho finito ieri sera,non vedo l'ora che esca il III!!

Se vuoi un ottimo picchiaduro 3d con tanto di level up e personaggi customizzabili,prova Soul Calibur 3
                Confermo per Soul Calibur, nonostante io odi a morte i picchiaduro alla Tekken, con Soul Calibur 3 mi son divertito un sacco
                Daeran Angelfire
                MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                  e lo spirito di fei si e' svegliato
                  LoL, pensa che il mio pg su FFXI si chiama Krelian

Commenta

Originariamente inviato da The Cenobite

Ma Xenogears 2 è in italiano?

Il miglior picchiaturo esistente sulla faccia della terra è uscito l'altro giorno, è Dead or Alive 4, per X360. DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Altro che Ps2!!!

Commenta

Originariamente inviato da Wang

Il miglior picchiaturo esistente sulla faccia della terra è uscito l'altro giorno, è Dead or Alive 4, per X360. DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Altro che Ps2!!!

aspetta che la ps3 devasti il mercato mondiale poi vediamo se l'Xbox mangia ancora o se more de fame!!! ahahhahaha

grazie x i consigli... appena ho finito di pagare la makkina che ho devastato vado a fare spesa

Commenta

Originariamente inviato da Wang

Altro che Ps2!!!
                        Dunque,Xenogears è un titolo uscito qualche annetto fà per psx ed è solo in inglese.

Xenosaga Espidoe I,II e a breve anche III è una trilogia creata dal team dell'originale Xenogears e gira su ps2,ed è solo in inglese anche questa quindi se non mastichi un minimo d'inglese lascia perdere perchè il gioco,nonostante meriti,è letteralmente farcito di dialoghi e discussioni abbastanza lunghi,con i sottotiloti ma sempre in inglese.

Per il resto,aspettiamo l'arrivo della ps3 e se ne riparla

Commenta

E aggiungo:

Xenogears esiste solo in versione jp/NtSc(imbattibile)(Uscito non proprio qualche annetto fa...sono ben 9 anni fa..subito dopo l'uscita di ff7..verso il mese di maggio-giugno...bei tempi )
                          Xenosaga episodio 1 jp/NtSc(Uscito 3 annetti fa piu' o meno)
                          Xenosaga episodio 2 PAL/jp/NtSc(Uscito uno o due mesi fa)

*Attende il 3...e nel frattempo....*

*....ricorda la scena dove elly si fa la doccia...fei sporcaccione *
                          Ultima modifica di Icestorm; 30-01-2006, 18:55.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Come promesso mi son preso God of War.... bhe che dire, le mie 8 ore di ieri pomeriggio dimostrano ke m'ha preso eccome...

è favoloso, devo potenziare la mossa di nettuno ke spakko tt con quella...

grazie a ki me l'ha consiglaito

P.S. prince of persia 2 l'ho abbandonato, mi s'è bloccato alla fine x un bug su una torre e dovrei rifarlo tt .... mi ha rotto le palle e sinceramente nn mi fa imapzzire, mi dispiace che nn prenderò il 3

Se qualcuno consiglia altro

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                              Come promesso mi son preso God of War.... bhe che dire, le mie 8 ore di ieri pomeriggio dimostrano ke m'ha preso eccome...

è favoloso, devo potenziare la mossa di nettuno ke spakko tt con quella...

grazie a ki me l'ha consiglaito

P.S. prince of persia 2 l'ho abbandonato, mi s'è bloccato alla fine x un bug su una torre e dovrei rifarlo tt .... mi ha rotto le palle e sinceramente nn mi fa imapzzire, mi dispiace che nn prenderò il 3

Se qualcuno consiglia altro
                              Sono contento che il mio consiglio ti sia stato d'aiuto. Il gioco è spettacolare infatti, è piaciuto a tutti. Ho un altro gioco da consigliarti, Battlefield 2: Modern Combat.
                              Gioco di guerra in soggettiva dove usi qualunque tipo di unità e qualunque mezzo, spostandoti in "volo istantaneo" da una truppa all'altra. Spettacolo
                              Daeran Angelfire
                              MySpace

Commenta

Sto operando...
                              X