Io lo avrò a presto. Il primo -Le Sabbie del Tempo- mi è piaciuto un sacco, il secondo -Spirito Guerriero- mi ha fatto abbastanza schifo, stiamo a vedere I Due Troni com'è.
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Che tipo di gioco è ? Io mi ricordo avevo il I ed il II sul 286 nell'89...
Mi ero troppo fissato con quei due giochetti, in particolare il primo...poi quando trovai le cheats, saltai quadri, aggiunsi HP al personaggio... ahah che tempi
Che tipo di gioco è ? Io mi ricordo avevo il I ed il II sul 286 nell'89...
Mi ero troppo fissato con quei due giochetti, in particolare il primo...poi quando trovai le cheats, saltai quadri, aggiunsi HP al personaggio... ahah che tempi
Io ho ancora il floppy da qualche parte, ti ricordi il pezzo prima di entrare nella caverna che dovevi saltare sui pietroni che si scioglievano al tuo passaggio? Mamma mia quante volte ci son caduto dentro....
E gli spuntoni in cui andavi quasi perennemente ad infilzarti se non saltavi correttamente...
gia... i nuovi fanno cacare in confronto...sono fatti abbastanza bene graficamente ma di giokabilità....
allora ke confronti stupidi -.-
le sabbie del tempo è bello, voce narrante, doppiato bene
lo spirito guerriero, doppiato da schifo, ambientazioni orribili, tolta voce narrante ,doppiato da gabriel garko -.-
i due troni: giocabilità ampliatissima, modalità di combattimento superiori, ambientazioni a babilonia(mitica) ritorno della voce narrante, doppiato bene nn con la voce da gay. dualismo di personalità bellissimo
lo spirito guerriero, doppiato da schifo, ambientazioni orribili, tolta voce narrante ,doppiato da gabriel garko -.-
i due troni: giocabilità ampliatissima, modalità di combattimento superiori, ambientazioni a babilonia(mitica) ritorno della voce narrante, doppiato bene nn con la voce da gay. dualismo di personalità bellissimo
ragazzi molto bello
Allora lo devo provare assolutamente!
Daeran Angelfire
confermo, il 2 fa cagare, mi ha preso solo il combattimento ma il resto è obrioso.
Addirittura ho sbaglaito strada e non posso + tornare inidetro x un bug ke mi fa cadere nel vuoto, quindi dovrei rifarlo e nn penso ke lo farò, fanculo pure il 3, saga senza storia x me
confermo, il 2 fa cagare, mi ha preso solo il combattimento ma il resto è obrioso.
Addirittura ho sbaglaito strada e non posso + tornare inidetro x un bug ke mi fa cadere nel vuoto, quindi dovrei rifarlo e nn penso ke lo farò, fanculo pure il 3, saga senza storia x me
Bon magari si riusciva a dirlo anche senza certe paroline... magari metti gli asterischi
Daeran Angelfire
Bon magari si riusciva a dirlo anche senza certe paroline... magari metti gli asterischi
c'hai ragione, ma certe volte la delusione è tanta quando ti sbatti 20 ore x vedere tt andato a p*****e x un bug di programmazione (che ho riscontrato pure nell'1).
ragazzi molto bello
straquoto tuto tranne la parte deicata ai 2 troni...si era gia vista...vedo anke qualche rallentamento texture perse sui mostri fateci caso...comq 1 buon ritorno amnke se la ps2 nn poteva resistere ai standard alti di ambientazione soprattutto per la qualita...
Fear not the weapon,
but the man who weild it Xboxlive gamertag:
StarALUCARD84
Commenta