annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magna Carta Tears of Blood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magna Carta Tears of Blood

Allora eccovi un gioko che sto giokando e che mi sta piacendo veramente un semplice rpg in un mondo inventato completamente con tecniche di moving e combattimento totalmente nuove per quanto mi riguarda storia lineare (fin'ora ben strutturata)
    qualke info avuta giokandoci:

veramente poco intuitivo il sistema di combattimento ma una volta fatta la mano veramente spettacoloso, praticamente sia tu che i mostri avete una linea temporale di caricamento per attaccare potete comandare tutti i vostri personaggi ma singolarmente (per capirci potete cambiarli con L1 durante la battaglia ma ne comanderete sempre uno a botta nel frattempo gli altri possono essere attaccati ogni personaggio ha tempi differenti come ogni mostro e la linea di caricamento è una per tutti quindi bisogna saper scegliere il pg giusto al momento giusto...inoltre nella mappa di combattimento c'e' totale liberta di movimento non postazioni fisse come siamo abituati a vedere in altri rpg jappo... per attaccare bisognara avere il mostro a portata di tiro per poi al momento giusto attaccare con una sequenza (segue pic) di tasti del pad..
    in alto a destra si vedono le due barre di caricamento quella rossa dei mostri quella gialla alley (sono fisse ovvero non cambiano a seconda del personaggio c'e' una sola bara per gruppo che si ferma se ti muovi) quella al centro è la sequenza per l'attacco che cambia a seconda del livello raggiunto nel proprio stile in basso c'e' l'elenco dei componenti del gruppo con le loro credenziali =) in alto a sinistra invece ci sono le icone dei (boh) usati dai vari personaggi per i loro attacchi praticamente sono i loro "chi" (vento acqua terra ecc) ogni stile con ogni sua comba ne usa diversi quello intorno al personaggio invece è il suo raggio d'azione dove si deve trovare il targhet

nell'inventario (modalita menu) oltre agli equip da cambiare agli items e altro che tutti conosciamo c'e' anche la scelta styles che, a seconda dello status pei pg, si possono imparare per poi essere usati in battaglia il bello è, visto che cmq gli styles si sono gia visti in altri gioki, che si possono selezionare mi pare fino a tre styles per poi essere intercambiati durante la battaglia il tutto ad una velocita altissima se si vuole vincere senza farsi toccare

lo so non è una vera e propria recensione diciamo che ho detto solo cio' che ho visto e ci ho giokato solo ieri

cmq da vedere assolutamente

mi stavo dimentikando ha una storia abbastanza articolata basata su due popoli con incroci continui tra la filosofia di vita giapponese del 500 (yin yang per chi conoscesse) e altre tipologie totalmente inventate
    Ultima modifica di Ospite; 18-12-2005, 14:46.

Thread recensioni -_-

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sembra fico, ora vado a cercarmi un pò di img xkè quella che hai linkato dà errore, non regge link esterni.
      Bene bene.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

E' disponibile pal?
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

lo ho americano non so se c'e' pal

Commenta

Originariamente inviato da Divine
            Thread recensioni -_-

non credo sia proprio una recensione

Commenta

Appunto...devi farla!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Piattaforma: Playstation 2
                Genere: RPG
                Prezzo: € 48,99

L'obiettivo del gioco è la vendetta: nei panni di un giovane mercenario dell'unità chiamata "Tears of Blood", il giocatore dovrà dare la caccia ad una feroce razza di creature dalle sembianze umane chiamata Yason. Nel corso del viaggio, ambientato nella mistica terra di Magnacarta, un paese dove regnano pace, natura incontaminata e grandi magie, si alterneranno guerra, amicizia e nuovi incontri, e proprio uno di questi sarà la chiave del gioco. Una giovane donna di nome Reith che soffre di una strana amnesia sembra avere un legame particolare con la vostra avventura. Un originale sistema di partecipazione attiva alla battaglia, azioni mozzafiato, grafica eccellente e una stupenda colonna sonora faranno di Magna Carta: Tears of Blood un successo da non perdere! Caratteristiche: una superba tecnologia per una grafica mozzafiato; un devastante attacco finale chiamato "Trinity Circle"; più di 30 personaggi ognuno con la propria storia, le proprie abilità e i relativi segreti!(scheda di DBLine).

Commento personale: di grafica non pareggia final fantasy e manko come giokabilita ma gli sta sotto veramente di poko, la tecnica di gioko è favolosa una volta imparata (non ci si mette piu di due giorni per comprenderne i segreti) la storia è lunga, molto contorta, ben fatta, e con un milione di varianti e sub quest).
                i Territori sono ben disegnati come le mappe stesse
                Grande varietà di mostri con piu serie di attacchi.
                Coinvolgimento del gioko: questo è importante, diciamo che molti rpg hanno la pecca (arrivati ad un certo livello) di non coinvolgere piu il giokatore nei combattimenti se non quelli piu difficili perche basta ripetere x in continuazione per uccidere il mostriciattolo davanti, qui invece ci sono combinazioni diverse per ogni personaggio, per ogni stile e per ogni turno di conseguenza ti prende molto, capacità di avvalorare l'attacco asseconda dell'abilità del giokatore e non del singolo personaggio.
                variante temporale ben costruita ovvero il giokatore deve pensare a come muoversi quando muoversi o altro a suo rischio e pericolo di perdere il turno.
                Differenza sostanziale tra personaggi ovvero i loro stili le loro armi sono totalmente differenti l'uno dall'altro. Inoltre nei territori vi sono delle Lanterne di Chi i chi sono diciamo come il mana per le magie: ovvero ogni tipologia di attacco consuma un rispettivo Chi che deve esistere perlomeno in quel territorio e tutto è regolato dall'ambiente piu un extra delle lanterne, faccio un esempio va:

Calintz il vostro personaggio principale parte con lo stile Fuget il fuget usa 4 tipi di attacchi il primo consuma il Chi H il secondo il Chi A il terzo di nuovo H e il quarto A quindi voi potrete utilizzare il vostro primo attacco solo se nelle sfere in alto a sinistra dello schermo vi è la sfera del chi H accesa (è chiaro che piu è accesa e piu l'attacco sara potente e riutilizzabile) dopo aver effettuato il primo attacco diciamo che H si è consumato ma non troppo cosi farete il secondo ma vedete che il Chi A è spento in quel territorio non c'e' Chi A (e allora???) cambiate personaggio sfruttando nuovi chi oppure cambiate stile usando diversi tipi di Chi oppure aprite la lista oggetti e ripristinate con un amuleto il Chi A se proprio volete continuare quella serie di attacchi.

spero di essere stato chiaro

compratelo è veramente bello da giokare

Commenta

Mio
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                  X