ho provato la xbox 360 ieri al centro commerciale..nonpotete capire la potenza, velocita nei caricamenti, e altro non arriva nemmeno al paro della psp che una portatile...in poke parole non la comprate...prendeteve la psp e poi la ps3...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X-BOX 360, parte II
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Guantoho provato la xbox 360 ieri al centro commerciale..nonpotete capire la potenza, velocita nei caricamenti, e altro non arriva nemmeno al paro della psp che una portatile...in poke parole non la comprate...prendeteve la psp e poi la ps3...
(sarà la febbre ma proprio non ci arrivo...)
Commenta
-
I Final Fantasy sono tutti belli -_-
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Un Final Fantasy bello era inteso perchè il 10, nonostante la bella grafica, come trama e struttura mi ha un pò deluso. E' bello sì, ma niente in confronto all'VIII.
Poi vedendo le immagini e i filmati del XII mi son caduti un pò i cosiddetti... speriamo bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran AngelfireUn Final Fantasy bello era inteso perchè il 10, nonostante la bella grafica, come trama e struttura mi ha un pò deluso. E' bello sì, ma niente in confronto all'VIII.
Poi vedendo le immagini e i filmati del XII mi son caduti un pò i cosiddetti... speriamo bene.
Commenta
Commenta