annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-BOX 360, parte II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho provato la xbox 360 ieri al centro commerciale..nonpotete capire la potenza, velocita nei caricamenti, e altro non arriva nemmeno al paro della psp che una portatile...in poke parole non la comprate...prendeteve la psp e poi la ps3...

Commenta

Originariamente inviato da Guanto
      ho provato la xbox 360 ieri al centro commerciale..nonpotete capire la potenza, velocita nei caricamenti, e altro non arriva nemmeno al paro della psp che una portatile...in poke parole non la comprate...prendeteve la psp e poi la ps3...
      Ti giuro, ho riletto il tuo post 2 volte e non ho capito una cosa... L'XBox360... è bello o no??

(sarà la febbre ma proprio non ci arrivo...)
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

era un post ironico per dire che è una bufala con tanto di invito a comprare psp e ps3 quando uscira

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
          un Final Fantasy BELLO.

cos'è un'offesa?

Commenta

I Final Fantasy sono tutti belli -_-

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Un Final Fantasy bello era inteso perchè il 10, nonostante la bella grafica, come trama e struttura mi ha un pò deluso. E' bello sì, ma niente in confronto all'VIII.
              Poi vedendo le immagini e i filmati del XII mi son caduti un pò i cosiddetti... speriamo bene.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                Un Final Fantasy bello era inteso perchè il 10, nonostante la bella grafica, come trama e struttura mi ha un pò deluso. E' bello sì, ma niente in confronto all'VIII.
                Poi vedendo le immagini e i filmati del XII mi son caduti un pò i cosiddetti... speriamo bene.
                confronto al 7 casomai

Commenta

Sto operando...
                X