annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-BOX 360, parte II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X-BOX 360, parte II

Allora, cosa ne pensate finora? Il lancio c'è stato, ma finora la 360 è una cagata. Non ci sono giochi che facciano capire al pubblico la potenza di questa consolle. E il grave errore della Microsoft è statoquello di lanciare una consolle senza prima far uscire almeno un gioco, dico, un gioco, superiore a qualsiasi altro gioco fatto per PS2.
    Perchè chi oggi andrà a comprare la X-360, sappia che i stessi giochi ci sono anche per PS2. In esclusiva ci sono solamente 2 giochi, uno di macchine, dove la potenza è quella di una PS2, e un'altro fantasy che si può paragonare al vecchio supernintendo come bellezza. Altri giochi per 360, sono King Kong e Call of Duty 2, che sono giochi appena usciti per PS2.

Allora io mi chiedo, perchè mai la pubblicità dice "salta in X-Box?"

soprattutto perche fare una pubblicita con una grafica pazzesca quando invece la console non supporta tale potenza?

Commenta

Originariamente inviato da Guanto
      soprattutto perche fare una pubblicita con una grafica pazzesca quando invece la console non supporta tale potenza?
      Quoto in pieno, oggi ho visto un tipo che la comprava, quasi quasi mi veniva voglia di andare li e dirgli di lasciarla sullo scaffale, prendersi una bella ps2 e aspettare giugno(speriamo) per prendersi una ps3

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Ps3 - Settembre 2007
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
          Ps3 - Settembre 2007

ahh ecco, mi sembrava che giugno fosse un po' troppo presto... io attendero' ancora piu' di un anno per gustarmi la 3

Commenta

L'xbox 360 ha esattamente un anno e nove mesi di tempo per poter sfondare nel mercato vista l'assenza della rivale console sony nettamente superiore. Bill deve darsi da fare, non e' poco il tempo che ha a disposizione.
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Io mi sono posto due termini per cui poi comprerò la 360:
              1) quando vedrò un gioco con una grafica da paura che batte NETTAMENTE la ps2 o l'xbox vecchio e dirò "cavolo, questo non si era mai visto"
              2) quando usciranno CINQUE giochi esclusivi per cui merita l'acquisto della console, tipo un Resident Evil, un Silent Hill, un Metal Gear, Halo 3, un Final Fantasy BELLO eccetera.

Quando questi due requisiti saranno soddisfatti la comprerò, o almeno il secondo punto.
              Fate anche voi un proponimento del genere, sopratutto se siete come me che non sapete resistere alle tentazioni e buttate tutti i soldi nelle ultime novità tecnologiche
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

vi diro la verita..visto la mancanza della rivale...se non scorgero grande difficolta nell'acquisto della console....se trovero un modo per passare i gioki dal pc all'hdd interno molto facilmente (procurandomeli come al solito) allora forse la comprero ma diciamo sulla scala della percentuale: il 2% è favorevole all'acquisto fin'ora..

Commenta

Se dovrò comprarla, cosa che spero di non dover fare, farò anche io come Daeran, oppure aspetterò l'offerta del secolo....

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Ci tengo a farvi notare "settembre duemila e SETTEEEE"...
                    Tutte le software house che vorranno fare giochi di nuova generazione in questi ANNI dovranno implicitamente dare il monopolio (temporaneo fin che vuoi) alla microsoft (e non dite nintendo, me lo vedo pes col telecomando...).
                    Quando uscira', la play3 costera' + di 400€ sicuramente, e nel frattempo la xb costera' almeno la meta' di quella cifra.
                    Inoltre sara' si piu' potente la play3, ma nel frattempo saremo alla 2nda generazione di giochi x la xb, ergo i programmatori sapranno usarla meglio, anche xche' si programma come x windows (strano ^_^). Quest'ultimo fatto rende scontati i porting da pc, che tra l'altro gireranno a balla ancora x un bel pezzo (3 processori a 3 ghz...).
                    E poi una volta ci si pigliava la "play della sony" al posto della "play della microsoft" (x gli adulti ^_^ ) xche' aveva le esclusive. Peccato che rimanga giusto GT xche' kojima dice che MG4 potrebbe tranquillamente farlo x la xb ma soprattutto che squaresoft ha annunciato FF XIII e dragon quest IX su xb360. ^_^
                    X cui qlche carta buona la xb ce l'ha.
                    P.S. Effettivamente i giochi iniziali non sono un gran che, ma a febbraio dovrebbe uscire ghost recon e a marzo oblivion...

Ultima modifica di dinni; 12-12-2005, 15:49.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da ViTo MoDe
                      squaresoft ha annunciato FF XIII e dragon quest IX su xb360.

dammi un link dove leggere questa notizia perche tempo fa la square ha dichiarato la fine della saga final fantasy ovvero solo intermezzi ma niente 13-14- ecc

tu dammi un link e credo al post altrimenti ... :_D

Commenta

ripeto che nella nuova x-box ci puo essere anke il forno a microonde incluso... ma per dare soldi a bill gates prefersico giocare a pacman

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Guanto
                          dammi un link dove leggere questa notizia perche tempo fa la square ha dichiarato la fine della saga final fantasy ovvero solo intermezzi ma niente 13-14- ecc

tu dammi un link e credo al post altrimenti ... :_D
                          In effetti cercando meglio non e' esattamente cosi', ma la sostanza non cambia di molto:

"... Contrariamente a ciò che facevano intendere alcuni dei suoi più noti game designer, la casa nipponica annuncia di non avere alcun piano concreto o esclusivo per nessuna delle tre macchine next-generation, al di fuori dei progetti già annunciati (come Final Fantasy XI su Xbox 360). Lo stesso produttore nipponico fa sapere che, attualmente, tutte e tre i marchi Sony, Microsoft e Nintendo sono considerati alla stessa maniera per possibili accordi relativi alle nuove console da casa.

I reali piani di sviluppo su Xbox 360, PlayStation 3 e Revolution verranno annunciati prossimamente e, almeno in via ufficiale, NON SUSSISTE ALCUNA ESCLUSIVA per le serie Final Fantasy o Dragon Quest, che rimangono possibili candidate a tutte le piattaforme di nuova generazione. "

A me importa questo, ovvero che stan sparendo un po' tutte le esclusive (vedi pes)...
                          Poi che siano intermezzi o "XIII" son seghe mentali...

P.S. Poi magari si rimangian tutto e lascian l'esclusiva, ma ci credo poco.
                          I game designer han detto cio' che sanno (cioe' che saran multi piattaforma) fin che la square non li ha fatti tacere (probabilmente su pressioni della sony, aggiungo io).
                          Ultima modifica di dinni; 14-12-2005, 12:00.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Beh io spero che la data d'uscita della ps3 sia ancora provvisoria,in ogni caso saprò aspettare,non comprerò mai l'xbox 360.

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                              Io mi sono posto due termini per cui poi comprerò la 360:
                              1) quando vedrò un gioco con una grafica da paura che batte NETTAMENTE la ps2 o l'xbox vecchio e dirò "cavolo, questo non si era mai visto"
                              2) quando usciranno CINQUE giochi esclusivi per cui merita l'acquisto della console, tipo un Resident Evil, un Silent Hill, un Metal Gear, Halo 3, un Final Fantasy BELLO eccetera.

Quando questi due requisiti saranno soddisfatti la comprerò, o almeno il secondo punto.
                              Fate anche voi un proponimento del genere, sopratutto se siete come me che non sapete resistere alle tentazioni e buttate tutti i soldi nelle ultime novità tecnologiche

Io la penso esattamente come te.

Commenta

Sto operando...
                              X