Allora, cosa ne pensate finora? Il lancio c'è stato, ma finora la 360 è una cagata. Non ci sono giochi che facciano capire al pubblico la potenza di questa consolle. E il grave errore della Microsoft è statoquello di lanciare una consolle senza prima far uscire almeno un gioco, dico, un gioco, superiore a qualsiasi altro gioco fatto per PS2.
Perchè chi oggi andrà a comprare la X-360, sappia che i stessi giochi ci sono anche per PS2. In esclusiva ci sono solamente 2 giochi, uno di macchine, dove la potenza è quella di una PS2, e un'altro fantasy che si può paragonare al vecchio supernintendo come bellezza. Altri giochi per 360, sono King Kong e Call of Duty 2, che sono giochi appena usciti per PS2.
Allora io mi chiedo, perchè mai la pubblicità dice "salta in X-Box?"
Perchè chi oggi andrà a comprare la X-360, sappia che i stessi giochi ci sono anche per PS2. In esclusiva ci sono solamente 2 giochi, uno di macchine, dove la potenza è quella di una PS2, e un'altro fantasy che si può paragonare al vecchio supernintendo come bellezza. Altri giochi per 360, sono King Kong e Call of Duty 2, che sono giochi appena usciti per PS2.
Allora io mi chiedo, perchè mai la pubblicità dice "salta in X-Box?"
Commenta