mi devo comprare una consol...meglio ps2 o xbox?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto!!!!!
Comprimi
X
-
c'e' un forum apposito su gamesnet..
Consolemania
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1
-
Dipende dai tuoi gusti.
X-Box è calata di prezzo e adesso si venge a circa 300 euro, quindi a un prezzo altamente competitvo dato che fino a un paio di settimane fa era 480 euro. Guardati un po i giochi che si sono su ps2 e quelli che ci sono e che ci saranno su xbox e fa la tua scelta in base a quello, senza stare a guardare la potenza di una o l'altra.Admin - www.GameOff.it
GameOff: La prima rivista interamente scaricabile
Commenta
-
X-Box
Attualmente, mi (s)piace dirlo , la PS2 non può avere alcuna paura di una X-Box che, seppure ad un prezzo ora accettabile (€ 299), non ha la disponibilità su cui la PS2 si culla (almeno per ora...).
Quindi PS2!
Commenta
-
Anch'io direi PS2....vasto parco giochi, titoloni in arrivo........Tormentor Slayer of the Light
The e.xtreme experience
Life is Unconditional, and Death is only the Beginning
No Blood=No Glory
E' una cospirazione.
Per uccidere tutti i pro e semi pro gamers
e gli onesti fraggers.
Si clonano.
E poi fanno disastri sui server
mettendo i giocatori
uno contro l'altro.
Distruggono il net gaming dall'interno.
UNISCITI A NOI:
COMBATTI IL LAMERAGGIO
TOGETHER FOREVER
AGAINST LAMER
(©Tormentor 2002)
Commenta
-
Provaaaaaaaaaaaaaaa!
<)A51(>.ÆvîlRµññer.
*E-mail: evilrunner@ngi.it
*ICQ number: 120613106
*Home A51 clan: http://clan.gamesnet.it/area51/
*Forum A51 clan: http://pub47.ezboard.com/bgame26664
Commenta
-
Non lo so. Nel senso che mo la play 2 ha tanti titoloni + titoloni in arrivo ergo MO vince.
Maaaaaaaaaaaaaaaaa
1) nessuno investe piu di bill nel mondo ( a parte la nasa FORSE)
2) molto importante quando nacque la play tutti volevano nintendo o sega xche eran gia conosciute poi la play ha creato dei giochi che son diventati dei veri MUST (iss metal GT FF TEK)
Qual'e' il punto xo'? Il punto x me e' che ora tanta gente compra la play 2 xche dice:"che me frega deR X boxXE noi c avemo X (iss metal GT FF)-gol" ( )
MA (e sottolineo MAAAAAAAAA) son sinceramente poco convinto (a parte x iss pro) che rimaranno quelli i MUST da avere dei loro generi...... voglio dire non hanno niente di cosi incredibile ( intendo cosi impossibile da COPIARE FATTO MEGLIO) tutti sti titoli.
C'e' un thread che parla di comprare FFX. un po lineare ma bello.
Ma l avete visto project ego x x-box?
Avete mai giocato collegando 18 stereo all x box a JET SET RADIO FUTURE?
Non so chi vincera so solo che pensare che la play2 vinca xche e l erede della play potrebbe essere come quando si pensava la stessa cosa dell N64 o del saturn.........
Di conseguenza nella mia piu totale neutralita (mica tanto mio fratello ha l' xbox :P ) dico solo che l xbox e scesa in america a 199 dollari (199 euro :P) e che cmq anche costasse uguale se si vuole fare un gioco davvero rivoluzionario e metterci l anima e dopodiche non convertirlo x nessun altra console (come succedeva con la play1) io lo farei su x box........ e non solo io mi sa......
Inoltre l xbox vantera la conversione di praticamente tutti i giochi che meritano del pc.
Aggiungerei inoltre che dentro all x box c'e' gia un modem adsl e la microsoft ha fatto asheron call......... e gia stan facendo i primi MMORPG solo xbox........ (star wars phantasy star online un altro che nn ricordo e poi forse asheron fan gia 4......)
Ha l hard disk da 8 GB.......
Ha una geforce 3 o 4 dentro
Ha la scheda sonora x il 5.1.....
I giochi si scrivono praticamente con lo stesso codice del pc...
inzomma mi son un po dilungato xche quando mio frate l ha comprato stavo x spezzargli le ossa (300 euro son tanti zio bono)
ma alla fine e' una ****ta.
Scusate.
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Ps2 Rulez
1° molti gioki
2° e bella da vedersi, la xbox e un bussolotto quadrato orribile
3° xbox non soropassera' mai sopra ps2 anche se e piu potente, la ps2 ha sconvolto il mercato appena uscita e poi la gente visto la play 1 va ciecamente alla ps2, la xbox non ha venduto nulla (almeno in italia) rispetto alla ps2 e poi se e' vero quello che si dice nel 2005 uscira la ps3 e sara' potentissima.
almeno secondo me.So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
supremo: ma che ***** stai dicendo
So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!
Commenta
Commenta