annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Musashi: Samurai Legend

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Musashi: Samurai Legend

Gli appassionati della Square e della PS-One si ricorderanno sicuramente delle mirabolanti avventure di un povero spadaccino costretto a combattere una causa non sua dopo essere stato convocato dalla solita principessina vestita di rosa

Quando ho visto il remake per ps2 non ho potuto fare altro che comprarmelo sono solo 20 ore di gioco in modalità difficile, ma sono 20 ore intense. La storia è leggermente modificata (corretta per di piu'), la grafica in cellshading rende tantissimo per un gioco fumettoso come Musashi, la musica è coinvolgente, i combattimenti sono dinamici e divertenti (alcuni troppo assurdi ma ci stanno dentro), le missioni di gioco, se pur semplici, tengono il ritmo frenetico di un gioco di ruolo stile Jappo (con molt'azione diretta e capacità di TASTO X_X)

SCHEDA FINALE
    Grafica 9
    Sonoro 9
    Effetti 10+
    Giocabilità 10
    Longevità 9

LO CONSIGLIO VIVAMENTE a chi ha già giocato alla versione per ps-one

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Re: Musashi: Samurai Legend

Originally posted by S é L ì n ò

Amo la square(non solo ff), ma non il genere, se lo trovero' platinum prima o poi una capatina ce la faccio.

ps:sei g@y
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Bel gioco, ma sinceramente non mi sento di dargli una votazione cosi alta, 8/7/9/9/7 ci stanno meglio

Il post mettilo anche nel thread recensioni, cosi lo non l'ho creato per niente.

Grazie per la recensione, alla prossima ^_^

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
      X