annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SINGLEPLAYER]Un Bel gioco :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La patch c'è, anche se non è quella ufficiale.Come RPG c'è anche Arcanum, grafica orribile ma è un gran gioco, oppure Pool of Radiance.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

DECISAMENTE giocati "The Elder Scrolls III: Morrowind". In vendita sul mulo c'è una versione ben aggiornata di espansioni e relativa traduzione in ITA, non costa molto (giusto qualche giorno )

Se preferisci qualcosa di meno impegnativo ma comunque MOLTO interessante, come dice il buon Raynor, giocati la saga di Gothic..

Riguardo a Baldur's Gate se ti piace DnD e vuoi far un tuffo nel retrogaming credo sia il top

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

uno su tutti.. che ti PRENDE in modo esagerato.

Vampire The Masquerade: Redemption.

C'è in ita full anche i dialoghi, gdr SPETTACOLARE.

Gothic anche merita e Morrowind 3 the elders scrolls se hai voglia di calartici, ma nn ha una vera e propria trama, quindi ti consiglio piu gothic o vampire.

Commenta

mosca cieca 3

Commenta

se vuoi qualcosa di impegnativo, un gdr serio insomma consiglio darklands, che con la modica cifra di 12 MB ti porti a casa almeno 80 ore di gioco intense, poi se non hai giocato Torment non puoi continuare a vivere, il gioco che mi è piaciuto di più in assoluto. Fallout 1 e 2 meritano molto più di ghotic (e secondo me anche di morrowind, ma li so gusti personali), gioco stupendo è anche lo stesso morrowind, ma se ti accontenti di una grafica più spartana ti consiglio però daggerfall (prequel di morrowind) molto più vasto e coinvolgente del sequel questo sempre secondo la mia modesta opinione, poi alla fine so gusti.... io ad esempio quando non ho niente da giocare mi faccio un giro su master of magic della microprose (1992)

Commenta

Originally posted by Bubolina
              Star Wars Galaxies online

tag del thread: [SINGLEPLAYER]...fate vobis

Miei consigli: Planescape e' un tarocco, meglio BG 1 e 2, ultima VIII, Ultima Underworld 2, Never Winter Nights

Commenta

Knights of the old republic 1 & 2 (come trama meglio l'1)
                Poi vabhe quel capolavoro di morrowind, ma se non hai TAAANTO tempo da dedicarci lascia stare, sopratutto se sei il tipo di giocatore che si perde in quest e sottoquest (come me ;_; )

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                  Morrowind 3 the elders scrolls se hai voglia di calartici, ma nn ha una vera e propria trama
                  O_O

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

fallout

Commenta

Gli intramontabili Final Fantasy VII e VIII , per il VII in giro per la rete trovi anche la patch in italiano

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originally posted by PIUCENTOQUARANTA
                        se vuoi qualcosa di impegnativo, un gdr serio insomma consiglio darklands, che con la modica cifra di 12 MB ti porti a casa almeno 80 ore di gioco intense, poi se non hai giocato Torment non puoi continuare a vivere, il gioco che mi è piaciuto di più in assoluto. Fallout 1 e 2 meritano molto più di ghotic (e secondo me anche di morrowind, ma li so gusti personali), gioco stupendo è anche lo stesso morrowind, ma se ti accontenti di una grafica più spartana ti consiglio però daggerfall (prequel di morrowind) molto più vasto e coinvolgente del sequel questo sempre secondo la mia modesta opinione, poi alla fine so gusti.... io ad esempio quando non ho niente da giocare mi faccio un giro su master of magic della microprose (1992)
                        Se vuoi consigli sui gdr questo reply e' la bibbia IMHO

Altri interessanti che hanno detto: i vari bg, kotor 1 e 2, vampire, ff 7 (il migliore dei tanti)

Cmq insisto su un punto: DEVI giocare planescape e i due fallout ... e direi anche daggerfall anke se è parecchio vecchiotto
                        Ultima modifica di d_maeglin; 24-11-2005, 13:24.
                        On UORage
                        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

asd

vampire T.M.
                          gothic 1 ( il 2 non cio' giocato )
                          bloodrayne

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

dungeon siege 2

appena uscito, molto scorrevole e questoso : |
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originally posted by PIUCENTOQUARANTA
                              cm dice korgan...

se non hai giocato Torment non puoi continuare a vivere

concordo ke è bellissimo....

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Restless Soul
                                [B]

tag del thread: [SINGLEPLAYER]...fate vobis

Puoi anche giocare in solitaria... Vabbè cmq è un gioco che merita.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                                X