pac man
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SINGLEPLAYER]Un Bel gioco :O
Comprimi
X
-
Originally posted by Larhalt de Shack
Gli intramontabili Final Fantasy VII e VIII , per il VII in giro per la rete trovi anche la patch in italiano
l'8 ci ho giokato e nn lo ho finito perkè stavo maxando tutte le armi e sti ***** di Molboro nn riuscivo a segarli
Al 7 nn ho giokato perkè per Pc o nn c'era o era in inglese, fatto è ke se trovo Gioko e Patch la tento.
Tutti dikono ke il 7 è il migliore BOHVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originally posted by Kaino
gioca a morrowind, o senno aspetta obvilion che esce fra un mese.sono gli mporg piu belli della storia che abbiano mai fatto.
oblivio... lo aspetto sul 360 spero ke nn esca a fine marzo nn je la faccio ;_;
Commenta
-
CI VUOLE PACMANRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
P. Occulta
Nwn, anche con le exp. non è bello come bg1e2, ma se piace il genere non è da perdere(anche perchè ci sono miliardi di moduli custom da scaricare alcuni decisamente belli)...cmq meglio lasciar perdere il signleplayer trasferitevi tutti su Entara prima che sia tardi e quando poi uscirà Nwn2 su Entara2EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
Commenta