annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gamecube

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TheMente

E a te non l'ha mai detto nessuno che l'occhio umano + di 30 fps non percepisce?
    Infatti, per questo esiste un gioco chiamato F-ZERO GX che viaggia a 60 fps fissi... ovviamente per gamecube.
    Poi bho, non lo so, magari è come dici tu ma si sono divertiti a buttarci anni sopra per farlo inutilmente più veloce.

Commenta

no, lo avrei preso per natale ma adesso ci ho ripensato PER UN SOLO MOTIVO:

a marzo esce il revolution, che è pienamente retrocompatibile, siccome non ho fretta prendo quello così prendo 2 piccioni con una fava, tanto non ho fretta e forse mi prendo il ds con nintendogs a natale

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido
        no, lo avrei preso per natale ma adesso ci ho ripensato PER UN SOLO MOTIVO:

a marzo esce il revolution, che è pienamente retrocompatibile, siccome non ho fretta prendo quello così prendo 2 piccioni con una fava, tanto non ho fretta e forse mi prendo il ds con nintendogs a natale

Noooo!!!!! Anche tu con il cagnaccio infernale!!!!

Nooooo!!!!

Per favore!!!!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Vabbè Aido, alla fine hai ragione... è che io sono un collezionista perciò lo avrei comprato... ma del resto non credo tu abbia a casa un Magnavox Odissey (di cui io sono un fortunato possessore)

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232
            Vabbè Aido, alla fine hai ragione... è che io sono un collezionista perciò lo avrei comprato... ma del resto non credo tu abbia a casa un Magnavox Odissey (di cui io sono un fortunato possessore)
            quello non ce l'ho ma possiedo una bella amiga 500

Commenta

Beh, complimenti
              Enjoy Nintendo! NintenDomina!

Commenta

Beh, io per esempio non mi son mai chiesto "chi ha inventato sta pallina analogica" eccetera, e non intendendomi poi COSI' tanto di console non so chi ha inventato per primo cosa eccetera.
                Io gioco a tutte e tre le console, e posso notare che i giochi del Cubo sono maggiormente per bambini, e non intendo RE4 o Metroid, che non sono affatto per bambini, ma tutti i Mario eccetera, che non comprerò mai. Però devo dire che il Cubo ha dei giochi molto belli e la grafica è alquanto migliore (basta guardare le espressioni facciali degli "zombie" di RE4 sul Cubo e poi sulla PS2... non c'è confronto).
                Risultato, tutte le console hanno i loro pro e contro, ma intanto la Nintendo sta facendo molti giochi alquanto scadenti, e penso che il Cubo, nonostante la potenza e la giocabilità, sia da comprare solo se si possiedono PS2 e XBox.
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

Fin quando si tratta di X-BoX, mi va bene pure, ma la Ps2 è una console con pesanti limiti hardware... è la macchina peggiore sotto ogni punto di vista (tranne una cosa: legge i DvD...):
                  1) Non ha 4 porte controller;
                  2) Come tutto l'hardware Sony, sembra fatta di cartone pressato;
                  3) Ha rubato tutto, e intendo tutto, dalla Nintendo, niente escluso... per esempio il pad: innanzitutto, se ci togli i due "corni": guardalo bene, è il pad del S-NES! Ha dorsali, D-Pad, 4 tasti nelle stesse posizioni, ha i dorsali (con 2 in più)! Basta aggiungere due protuberanze, due stick analogici imprecisi, scomodi (mi slogo il polso quando provo a giocarci) e senza copertura! Prova a giocare un N64, vedi che lo stick ti si ancora sul pollice!
                  4) Mario spacca ogni <inserire nome idolo Sony> esistente;
                  e 5° motivo: La Ps2 ha praticamente fatto fallire una grande console... sai quale?

Comunque non ce l'ho con te in particolare, almeno tu hai avuto le palle di comprartelo il NGC

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232
                    Comunque non ce l'ho con te in particolare, almeno tu hai avuto le palle di comprartelo il NGC
                    Già, avevo deciso di provarlo prima di dire "il gamecube fa schifo" come dicono tanti e infatti se potessi tornare indietro lo ricomprerei, anche se non condivido la passione per Mario, i giochi per GameCube sono bellissimi e la grafica del cubo è la migliore a mio avviso, dopo che ho provato tutte e tre le console.
                    Daeran Angelfire
                    MySpace

Commenta

Daeran,senza offese ma mi sembra riduttivo ridurre il cubo,e in questo caso anche un pò la nintendo a giochi come RES4 e MGS (che io possiedo e sono fantastici!),perchè estraniare tutte le leggende Nintendo,che non sono solo il mitico Mario,ma ce ne sono tante altre:Captain Falcon,Link,Samus Aran,Kirby,Fox e ancora.....ecco il fatto di dire che Mario sia un gioco per bambini (riferito in generale),è segno di larga supeficialità,di pigrizia perchè:
                      1)Spesso chi lo dice,a giochi di Mario non ha mai giocato.
                      2)Si tende,di fronte all'aspetto esteriore,a generalizzare e classificare il gioco come "Caz.zata"

Ripeto non ti biasimo per nulla,anzi per me sei uno dei più ragionevoli di quelli con cui ho parlato di questo fatto,ma purtroppo è cosi......fino ad ora per essere appassionati della grande N e dei suoi personaggi bisognava esserlo fin da piccolissimi (Come me e master :P)ma ora con il revolution cambierà tutto....la prima console olografica...:*****

Se a molti fa piacere farsi imbambolare dalle miriadi di giochi con personaggi Gothic-Dark-Futuristici-Tecno-Medievali che ci sono in giro,di farsi incastrare dal prodotto più pubblicizzato,beh non mi scomodo a cercare di fargli cambiare idea....ma spero che un giorno si accorgeranno che quello che hanno in mano è solo una fotocopia di qualcosa altro.....e che l'aspetto di un gioco,non è importante,ma è importante che faccia divertire....

Ho molte cose da dire....aspetto delle risposte...al prossimo post! :P

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Beh, io ho giocato a molti Mario (beh oddio, non tantissimi, ma già da bambino giocavo a Super Mario Bros su Nintendo 8bit, poi i vari Mario Land eccetera) e mi divertivo alquanto.
                        Ora sì capisco che Mario può essere giocato anche da persone adulte, solo non è il mio genere di gioco, questo in effetti non significa che il gioco sia infantile. Gli altri eroi Nintendo li conosco pochissimo, ho giocato a Metroid Prime ma mi ero bloccato ma era un gran bel gioco, attendo con ansia il nuovo Zelda perchè non mi ispirava Link in formato "cartone animato" ma ho sempre sognato di provare uno Zelda (tipo Ocarina of Time).
                        Diciamo che in effetti ho sbagliato a dire che i giochi attuali Nintendo sono per bambini, più che altro hanno un pubblico un pò ristretto per il fatto che le leggende Nintendo non sono Dante, Squall, Snake, Kratos, Tommy Vercetti eccetera, che appunto sono da pubblico alquanto adulto o per lo meno maturo. Infatti come dici tu i giochi Nintendo sono più votati al divertimento puro e semplice, vedi i vari Mario Party, che però non vengono sempre apprezzati da tutti.
                        Diciamo che il Nintendo va comprato proprio perchè presenta certi giochi che io stupidamente considero ogni tanto infantili ma che sono utili a svagarsi un pò. Tutto è dato dal fatto che quando recensiono o commento una console prendo sempre in considerazione una fascia di pubblico che richiede giochi "seri" o comunque con background realistici o con forti emozioni (appunto vedi Metal Gear, Silent Hill, Final Fantasy e Resident Evil) e dimentico sempre la parte "giocosa" dei videogames.
                        Ora stiamo a vedere cosa proporrà il Revolution, perchè se non costerà troppo lo comprerò, sperando che faccia i giochi che piacciono a me, o comunque giochi divertenti.
                        In che senso console olografica?? :O :O :O
                        Daeran Angelfire
                        MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                          Beh, io ho giocato a molti Mario (beh oddio, non tantissimi, ma già da bambino giocavo a Super Mario Bros su Nintendo 8bit, poi i vari Mario Land eccetera) e mi divertivo alquanto.
                          Ora sì capisco che Mario può essere giocato anche da persone adulte, solo non è il mio genere di gioco, questo in effetti non significa che il gioco sia infantile. Gli altri eroi Nintendo li conosco pochissimo, ho giocato a Metroid Prime ma mi ero bloccato ma era un gran bel gioco, attendo con ansia il nuovo Zelda perchè non mi ispirava Link in formato "cartone animato" ma ho sempre sognato di provare uno Zelda (tipo Ocarina of Time).
                          Diciamo che in effetti ho sbagliato a dire che i giochi attuali Nintendo sono per bambini, più che altro hanno un pubblico un pò ristretto per il fatto che le leggende Nintendo non sono Dante, Squall, Snake, Kratos, Tommy Vercetti eccetera, che appunto sono da pubblico alquanto adulto o per lo meno maturo. Infatti come dici tu i giochi Nintendo sono più votati al divertimento puro e semplice, vedi i vari Mario Party, che però non vengono sempre apprezzati da tutti.
                          Diciamo che il Nintendo va comprato proprio perchè presenta certi giochi che io stupidamente considero ogni tanto infantili ma che sono utili a svagarsi un pò. Tutto è dato dal fatto che quando recensiono o commento una console prendo sempre in considerazione una fascia di pubblico che richiede giochi "seri" o comunque con background realistici o con forti emozioni (appunto vedi Metal Gear, Silent Hill, Final Fantasy e Resident Evil) e dimentico sempre la parte "giocosa" dei videogames.
                          Ora stiamo a vedere cosa proporrà il Revolution, perchè se non costerà troppo lo comprerò, sperando che faccia i giochi che piacciono a me, o comunque giochi divertenti.
                          In che senso console olografica?? :O :O :O
                          Ti devo fare davvero i miei più grandi complimenti,perchè davvero non ho mai visto una persona ragionevole come te sull'argomento.
                          In effetti è vero,però escludendo Snake,che è uno dei miei preferiti,gli altri eroi si basano sempre su modelli stereotipati secondo me....
                          Cmq la Nintendo ha spifferato qualcosa sull'olografico,cioè useranno un nuovo sistema,che fara saltare le immagini fuori dallo schermo...:O se è vero sarà incredibile....cmq per maggiori informazioni sul revo fatti un giro su IGN,anche se è in inglese è fornitissimo di dettagli.

Ancora ti ringrazio di esserci,è un vero piacere parlare con te.

Commenta

olografico...

questa è la cazzata più grossa che abbia mai sentito

il sistema sarà un altro faranno in modo di avere un 3d che con il telecomando (asd) potrai tipo cliccare su oggetti sullo sfondo ma non olografico, servirebbero almeno 2 proiettori oltre la console ma asd

Commenta

Originariamente inviato da Aido
                              olografico...

questa è la cazzata più grossa che abbia mai sentito

il sistema sarà un altro faranno in modo di avere un 3d che con il telecomando (asd) potrai tipo cliccare su oggetti sullo sfondo ma non olografico, servirebbero almeno 2 proiettori oltre la console ma asd
                              esatto quello....perdonatemi se mi sono espresso male...

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                                Ti devo fare davvero i miei più grandi complimenti,perchè davvero non ho mai visto una persona ragionevole come te sull'argomento.
                                In effetti è vero,però escludendo Snake,che è uno dei miei preferiti,gli altri eroi si basano sempre su modelli stereotipati secondo me....
                                Cmq la Nintendo ha spifferato qualcosa sull'olografico,cioè useranno un nuovo sistema,che fara saltare le immagini fuori dallo schermo...:O se è vero sarà incredibile....cmq per maggiori informazioni sul revo fatti un giro su IGN,anche se è in inglese è fornitissimo di dettagli.

Ancora ti ringrazio di esserci,è un vero piacere parlare con te.
                                Ma grazie mille. /me arrossisce
                                Allora vado a leggere un pò su IGN.
                                Voglio Zeldaaaa!!
                                Daeran Angelfire
                                MySpace

Commenta

Sto operando...
                                X