Originariamente inviato da Fottuta L
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Shadow of the Colossus Ps2
Comprimi
X
-
No non è uscito Pal.
Io adesso sono semi-bloccato con quel caxxone di gigante dentro al tempio sotterraneo che l'unico modo per salirci è aspettare che tiri il pugno ma dopo essere salito sulla mano non so che fare.
Anche a me tra qualche giorno arriva True Crime NY city. Speriamo sia bello.
Commenta
-
a me true crime non funzia e me ne sbatto
cmq quello sotto lo devi evitare corri sempre dritto davanti a te salta tutti i muri e alla fine della corsa mettiti sotto a quella specie di caverna lui si incazza poi si abbassa e ti aggrappi alla barba il simbolo da colpire lo ha sopra la testa e poi sopra il culo
Commenta
-
Yeah grande, ho seccato pure quello, ho proseguito e ne ho distrutti già mi pare 12 o 13, quindi ho passato pure la tartaruga che dicevi te. Se è quella lì dei geyser devi farlo andare sui geyser, colpirgli con le frecce le gambe luminose su cui si appoggia, lei si ribalta sulla schiena e il gioco è fatto, se intendi quella di fuoco nell'arena devi farla incaxxare, lei sale sui muri e tu da una finestra gli tiri con l'arco in 2 zampe, lei cade giù di schiena e il gioco è fatto. Quelli dopo sono alcuni facili alcuni difficili, il leone di guardia al tempio mi ha fatto sclerare xkè corre come una bestia e devi schivare trecentomila volte.
Commenta
Commenta