annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shadow of the Colossus Ps2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shadow of the Colossus Ps2

VERAMENTE SPETTACOLARE COMPRATELO!!!

grafica da dio, dinami di gioco eccellente uso dello spazio intorno a se eccellente paesaggi animali e colossi inspiegabilmente "vivi" storia affascinante modalita di gioco non ripetitiva

voto da 1 a 10 .................... 8

Facci una recensione un po' più dettagliata, suvvia ^^

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

praticamente la storia è basata sulla resurrezione della ragazza del protagonista che nel filmato iniziale si vede incamminarsi all'interno di un tempio con la ragazza senza vita in braccio all'interno del tempio credeva che una forza mistica l'avrebbe aiutato ma si ritrova circondato da anime nere...lui alza in alto la spada lucente che pensava avesse il potere di ridare la vita e le anime scompaiono è cosi che una voce fuori campo interagisce con lui spiegandogli che per farla resuscitare dal mondo dei morti deve ingraziarsi gli dei e l'unico modo per farlo è uccidere i loro nemeci i semi-dei colossi è cosi che parte per il viaggio che lo condurra attraverso paesaggi indescrivibile a lottare contro mostri enormi mitologici impressionanti i colossi..avrete sempre il vostro Arwo (spero si scriva cosi) al vostro fianco che vi seguira sempre anche sotto le zampe di un colosso, sara da voi non appena lo chiamate anche da kilometri con un bel fischio... avrete con voi la spada di luce (la chiamo cosi perche per trovare i colossi bisogna alzarla in aria e la luce del sole riflettendo sulla lama forma un fascio di luce che punta dritto sul prossimo colosso..) e un arco, i movimenti, la gravità, il peso, l'acqua, la velocità sono realistici di molto, quando sarete sopra un colosso a 300 miglia allora in aria lo vedrete.

il gioco è veramente ben strutturato la storia è gajarda, non è ripetitivo... avrete sicuramente la voglia di finirlo

spero basti

Commenta

Vedo se riesco a trovarlo da qualche parte e lo proverò, grazie per la dritta!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

Bellissimo, davvero un capolavoro.

Commenta

Tra max 2 giorni sarà mio, lo avevo già visto all'E3, ora lo proverò
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

Il colosso che vola è stato shockante,mi ha messo troppa adrenalina addosso;tra la mia paura dell'acqua alta e il senso di vertigini è stata una lotta al cardiopalma.
              Cmq un gioco consigliatissimo,in alcuni tratti si respira la stessa malinconia dolce-amara di Ico(i creatori dei due giochi son gli stessi),con musiche e scenari da favola.

Commenta

ghghgh

Commenta

Solo 4 parole...
                  QUESTO GIOCO E' FAVOLOSO!
                  Ci sto giocando da due giorni ed è grandioso. Non riesco a uccidere il colosso-cavallo, come cavolo si fa? Non capisco come salirci e che punti deboli ha...
                  Qualcuno l'ha passato?
                  Daeran Angelfire
                  MySpace

Commenta

guarda io sono arrivato alla tartaruga poi ho lasciato il gioko in libreria per l'arrivo di altri...il cavallo cmq come molti altri colossi ha dei simboli sia sul collo che sul c.ulo devo entrare in una di quelle cavernette e restare davanti alla porta da dentro vedrai il cavallo che abbassa la capoccia per cercarti e tu salti sulle cordicelle che ha in bokka dopodiche è un gioko da ragazzi...se parli invece dell'altro cavallo mi pare il secondo sulla sabbia quello è uno dei piu semplici...spari con l'arco sotto gli zoccoli come si abbassa monti e lo seghi

ciao bello

ps. se qualkuno trova i modo di segare la tartaruga me lo dicesse ioriesco solo a farla ribaltare temporaneamente ma non trovo il simbolo

Commenta

Uscirà anche per pc?

Commenta

boh

Commenta

Originariamente inviato da Guanto
                          guarda io sono arrivato alla tartaruga poi ho lasciato il gioko in libreria per l'arrivo di altri...il cavallo cmq come molti altri colossi ha dei simboli sia sul collo che sul c.ulo devo entrare in una di quelle cavernette e restare davanti alla porta da dentro vedrai il cavallo che abbassa la capoccia per cercarti e tu salti sulle cordicelle che ha in bokka dopodiche è un gioko da ragazzi...se parli invece dell'altro cavallo mi pare il secondo sulla sabbia quello è uno dei piu semplici...spari con l'arco sotto gli zoccoli come si abbassa monti e lo seghi

ciao bello

ps. se qualkuno trova i modo di segare la tartaruga me lo dicesse ioriesco solo a farla ribaltare temporaneamente ma non trovo il simbolo
                          Ok grazie mille, dopo provo.
                          Quello degli zoccoli l'ho già segato, dopo sego anche il cavallozzo e se batto la tartaruga ti faccio sapere. Teniamoci aggiornati sui progressi a vicenda
                          Non so se uscirà mai su pc, d'altronde, Ico è mai uscito per pc?
                          Daeran Angelfire
                          MySpace

Commenta

è tipo un mese o piu che non ci gioko =( nel frattempo ho finito matrix path of neo poi king kong smackdown vs row e gun

fammi sapere cmq se trovi il modo per segarla che al limite lo sego

ora sto giokando a shaman king ghghhghghgh oggi stesso mi arriva true crime ed infine magna carta tears of blood che non conosco minimamente ma molto consigliato dai miei compagni amanti dell'rpg stile final fantasy

Commenta

Originariamente inviato da Guanto
                              è tipo un mese o piu che non ci gioko =( nel frattempo ho finito matrix path of neo poi king kong smackdown vs row e gun

fammi sapere cmq se trovi il modo per segarla che al limite lo sego

ora sto giokando a shaman king ghghhghghgh oggi stesso mi arriva true crime ed infine magna carta tears of blood che non conosco minimamente ma molto consigliato dai miei compagni amanti dell'rpg stile final fantasy

ma tu che fai nella vita oltre alla playstation???

Commenta

Sto operando...
                              X