...nuovo gioco Ps2 della Rockstar Games ispirato al film cult I Guerrieri della Notte qualcuno l'ha provato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma The Warriors ?
Comprimi
X
-
Re: ma The Warriors ?
Originally posted by Elbereth
...nuovo gioco Ps2 della Rockstar Games ispirato al film cult I Guerrieri della Notte qualcuno l'ha provato?
Commenta
-
Screen, link...
Avete qualcosa da farci vedere?
Se avete le immagini linkate solo l'indirizzo....smack!
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
-
Re: ma The Warriors ?
Originally posted by Elbereth
Una cosa, qualcuno l'ha finito?
Commenta
-
Originally posted by Daeran Angelfire
Chi è andato a vedere il film ha detto che fa uno schifo pauroso, speriamo che il gioco sia meglio. E via a provarlo...
Il Film fa schifo????????
E chi avrebbe detto una cosa del genere? Non è questo il forum adatto, ma concedetemelo vi prego, forse chi lo è andato a vedere è di una generazione più avanti e non capisce cosa significa quel film.
Quel film è un capolavoro.
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
Il Film fa schifo????????
E chi avrebbe detto una cosa del genere? Non è questo il forum adatto, ma concedetemelo vi prego, forse chi lo è andato a vedere è di una generazione più avanti e non capisce cosa significa quel film.
Quel film è un capolavoro.
Il film l'ho visto dopo aver finito il gioco,ed è davvero bello. Cmq basta Ot...io l'ho finito il gioco,Wang,che ti serve?
Commenta
Commenta