annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS3 - Data di uscita posticipata al 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PS3 - Data di uscita posticipata al 2007

Una serie di notizie più o meno attendibili apparse in rete negli ultimi giorni annuncia il "trasloco" della PlayStation 3 al 2007, per ragioni legate a problemi tecnici riscontrati nelle prime unità di sviluppo.

Secondo le voci raccolte dai rivenditori americani, e da alcuni sviluppatori, questioni relative al raffreddamento delle prime unità, e alla conseguente stabilità di utilizzo, avrebbero spinto Sony a posticipare il lancio, rispetto all'originale data del 2006. A supporto di questi "rumor" arriva l'annuncio da parte del canale televisivo britannico BBC che, in un recente servizio sulle macchine di nuova generazione, ha fissato l'esordio della PS3 ben 22 mesi dopo l'Xbox 360.

Nonostante il moltiplicarsi delle "fonti", Sony non ha ancora commentato la notizia o, almeno ufficialmente, smentito questo rinvio. Aspettiamoci, comunque, un annuncio entro i prossimi giorni con tutte le precisazioni del caso.

Maggiori precisazioni e info su: www.nextgame.it o com
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Meno male, ho più tempo per mettere da parte i soldini per comprarla, visto che quasi sicuramente costerà un botto.

Commenta

Originally posted by Sageowl da Killah
      Meno male, ho più tempo per mettere da parte i soldini per comprarla, visto che quasi sicuramente costerà un botto.
      Yeah, pure io mi consolo con sta cosa. Speriamo bene... sigh...
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Nel 2007 la 360 costera' la meta' e avra' i giochi di 2nda generazione... La vedo dura x la sony... (anche se mi pare di aver letto che la play3 avra' il pps ageia, gran bella cosa...)

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Re: PS3 - Data di uscita posticipata al 2007

Originally posted by Ice Storm
          Una serie di notizie più o meno attendibili apparse in rete negli ultimi giorni annuncia il "trasloco" della PlayStation 3 al 2007, per ragioni legate a problemi tecnici riscontrati nelle prime unità di sviluppo.

Secondo le voci raccolte dai rivenditori americani, e da alcuni sviluppatori, questioni relative al raffreddamento delle prime unità, e alla conseguente stabilità di utilizzo, avrebbero spinto Sony a posticipare il lancio, rispetto all'originale data del 2006. A supporto di questi "rumor" arriva l'annuncio da parte del canale televisivo britannico BBC che, in un recente servizio sulle macchine di nuova generazione, ha fissato l'esordio della PS3 ben 22 mesi dopo l'Xbox 360.

Nonostante il moltiplicarsi delle "fonti", Sony non ha ancora commentato la notizia o, almeno ufficialmente, smentito questo rinvio. Aspettiamoci, comunque, un annuncio entro i prossimi giorni con tutte le precisazioni del caso.

Maggiori precisazioni e info su: www.nextgame.it o com

Ma no!!!

Allora mi sa tanto che la X360 la farà da padrona...

Commenta

6 Processori a 3 ghz e 1 di controllo sono parrecchio difficili da raffreddare, anche a liquido, in uno spessore di pochi centimetri...

Era ovvio che qualcosa sarebbe successo. Hanno tentato fino all'ultimo di rimandare la notizia ma tra poco dovrannod arla, cmq speriamo che trovino qualcosa in fretta per sistemare la situazione e la ps3 esca con pochi mesi di ritardo...

*Incrocia le dita...*

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originally posted by Divine
              6 Processori a 3 ghz e 1 di controllo sono parrecchio difficili da raffreddare, anche a liquido, in uno spessore di pochi centimetri...

Era ovvio che qualcosa sarebbe successo. Hanno tentato fino all'ultimo di rimandare la notizia ma tra poco dovrannod arla, cmq speriamo che trovino qualcosa in fretta per sistemare la situazione e la ps3 esca con pochi mesi di ritardo...

*Incrocia le dita...*
              Quoto
              Prima esce, prima cala di prezzo
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Originally posted by Daeran Angelfire

Quoto
                Prima esce, prima cala di prezzo
                Prima cala il prezzo, prima me la compro!!!!!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originally posted by SageMasuni da Killah
                  appunto... ma di prezzo ancora nn se ne sa nulla??

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Se fosse cosi allora farei un pensierino a trovarmi una ps2 a prezzo bassissimo.

Commenta

Sto operando...
                    X