annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Half life 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] Half life 2

    Ho urgente bisogno di aiuto

    Sono alla missione Black Meza Est (appena terminata la parte con l'overcraft )
    entro nel capannone e ci sono una dottoressa e un uomo che mi fanno la scansione e poi mi lasciano entrare...
    A questo punto la dottoressa mi fa strada fino a un ascensore, ma una volta arrivato, io salgo e lei rimane impalata, non permettendomi di andare avanti col gioco....

    E' un bug?? sono io che devo fare qualcosa di specifico???

    Aiutooooo

  • #2
    successa la stessa cosa a me ma in un altra parte del gioco devo passare per una porta ma c'è uno che non si leva da davanti

    Commenta


    • #3
      un momento forse mi sono spiegato male... io ci entro in ascensore, lei rimane fuori, e non ci si puo' piu' interagire... ho provato a spingere i tasti dell'ascensore, ma niente
      ho tirato granate in giro, sparato, per cercare porte segrete, ma niente

      Non so che fare

      Commenta


      • #4
        E' un bug della versione pirata... Sfortunatamente half life 2 è uno dei 2 giochi che ho comprato originali in vita mia , di sicuro c'era un modo epr sistemarlo ma non mi ricordo ne come ne dove l'ho letto dato che è uscito da un anno sorry

        Commenta


        • #5
          pirata???? chi io????

          Commenta


          • #6
            Re: [PROBLEMA] Half life 2

            Originally posted by Sageone Masukone
            Ho urgente bisogno di aiuto

            Sono alla missione Black Meza Est (appena terminata la parte con l'overcraft )
            entro nel capannone e ci sono una dottoressa e un uomo che mi fanno la scansione e poi mi lasciano entrare...
            A questo punto la dottoressa mi fa strada fino a un ascensore, ma una volta arrivato, io salgo e lei rimane impalata, non permettendomi di andare avanti col gioco....

            E' un bug?? sono io che devo fare qualcosa di specifico???

            Aiutooooo
            lei non viene perchè prima devi pigiare un tastino, cercalo un pò indietro -.-' un pò tanto -.-

            Commenta


            • #7
              no, semplicemente era o un bug (o magari quello che diceva breiv), cmq c'era da salvare la partita in quel punto e poi ricaricarla

              Commenta

              Sto operando...
              X