annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black & White 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Black & White 2

Appena provato.Grafica molto buona, giocabilità come BW1 (in fatto di comandi), nuove opzioni disponibili, eserciti e altre chicche.

L'unico schifo?

Il tutorial non si può saltare!!!!

Ed è praticamente identico a quello dell'uno!!!!

Senza contare che si impalla su un pezzo e ci ho messo mezz'ora a capire che se patchavo forse qualcosa andava.

Sembra incompleto infatti in alcune parti, speriamo che con le prossime patch risolvano l'inconveniente, per il resto è un'ottimo gioco!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Genere? sai, non tutti magari lo conoscono
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Pariamo con la recensione insomma...

Black & White è stato uno dei migliori giochi, a mio parere, degli ultimi anni. E' basato sul concetto della divinità ( infatti si impersona un vero e proprio dio ), e ruota intorno alle proprie capacità strategiche.come divinità potrete influenzare lo sviluppo dei vostri sottoposti , nel bene e nel male. Ogni vostra azione influenzerà il vostro karma, avvicinandovi al potere demoniaco o a quello divino.Sarete accompagnati nel vostro percorso da una delle numerose creature disponibili (scaricabili anche da internet), dotata di un'evoluta intelligenza artificiale.Anche quest'ultima può essere buona o malvagia!

Detta brutalmente, B&W2 non apporta sostanziali modifiche all'idea originale, ma grandi innovazioni sono state annunciate nel gamelay; la dice lunga l'assunzione di una delle migliori menti di casa Blizzard, quel Ron Millar che ha decretato il successo di capolavori quali Diablo, ******** 2 e Starcraft.
      Ma i difetti non mancano..il primo difetto è che il gioco sotto certi punti di vista sembra incompleto, difatti è necessario scaricare la patch 1.1 prima di installarlo(altrimenti dovrete ricominciarlo perchè i salvataggi della versione 1.0 non sono compatibili con la versione 1.1)
      Il secondo è che con una radeon 9000/9100 non vedrete gli abitanti, anche se potrete intereagire con loro ugualmente poichè ne vedrete le ombre e le spade/scudi...etc...
      Aspettiamo rpesto il fix anche perchè ho una radeon 9100 sul portatile e non li vedo....

Detto questo vi rimando a www.bwgame.com per maggiori informazioni.

Ciau!!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
      X