annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sembra ripetitivo...Consigli su giochi pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sembra ripetitivo...Consigli su giochi pc

allora come al solito si apre un topic simile...ma questi giorni non so proprio su cosa mettere le mani...vorrei consigli su quali titoli poggiare gli occhi per il mio pc...ora che su Ogame guadagno 2.000.000 di materiali al giorno come minimo non so che fare e la cosa mi scoccia... anche se poi non ho tanto tempo disponibile per gioki, quindi niente gioki con storia continua... o online:
    tipologia:

Gdr Jap-Usa (final fantasy, baldur's gate)
    Action (metal gear)
    Prima persona (Ghost recon 3, moh)
    Sport (Corse vi prego solo Corse niente calcio...fa cagare sia dal vero sia in game...)
    Arcade (burnout)

grazie

(P.s. i nomi tra parentesi sono esempi) x gli handicap

Da consigliare,visto che li sto provando ultimamente e non sono affatto male,Quake 4 e FEAR,però diciamo che sono particolarmente pesanti come richieste,sopratutto FEAR,ma con qualche accortezza si risolve tutto.
    Un altro gioco che mi è piaciuto parecchio è Fahrenheit.
    E' un gioco un po difficile da definire,dovrebbe essere una specie di avventura,ma l'approccio è molto diverso da quanto si è abituati a vedere in un'avventura punta e clicca (sia per quanto riguarda la trama,che per l'impostazione)
    Per il momento non mi viene in mente altro

Commenta

grazie ho provato fear e non mi è piaciuto quasi per niente...mentre Fahrenheit vorrei provarlo

grazie ancora sei l'unico qui

Commenta

Sempre online c'è Guildwars, che è senza canone ed è molto bellino.
        Farhenheit te lo consiglio, ottimo quanto cortissimo.
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

provati tutti e non mi piacciono quasi per niente davvero...guild wars poi....
          altri consigli? magari anche non nuovissimi eh

Commenta

Se vuoi su TGM c'è il client per DAOC da provare per 15 giorni, ed esce uno speciale per WOW con altri 15 giorni gratis.
            Io per provare magari lo farei.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

daoc *mumble mumble* ne ho sempre sentito parlare ma mai visto e non mi dispiacerebbe provarlo ...wow puo anche tornare nel buco di Cu.lo di chi l'ha inventato

Commenta

Sto operando...
              X