annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uscito HD 4GB per PSP!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uscito HD 4GB per PSP!!!!

E' gia' acquistabile su diversi siti inglesi il mitico hd per la nostra amata psp!!!
    Il costo è di ca 157 sterle su
    http://www.darkplanets.co.uk/
    comprese le spese di spedizione ( sono poco piu' di 230 eur ) che se paragonate a 2 schede da 2gb direi che è cmq meglio.
    Inoltre nel pacco è inclusa una seconda batteria ed un cavo di connessione...
    Che dire, già ordinato, mhusahusahusa
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Ci farò un pensierino ^^

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

A sto punto tanto vale aspettare l'uscita della nuova PSP con HD da 4 giga e la batteria ultra-durata no?
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Be, per quello non è che mi posso comprare 2 psp, mi compro sto coso che mi da extra spazio ed extra batteria e va bene lo stesso
        Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Ed è pesante come portarsi una Panda in tasca (o UN panda, a scelta).
          Oltretutto è scomodissimo e brutto, e costa quasi come una PSP nuova di quelle appunto con HD da 4 giga già dentro...
          Mah, a voi la scelta...
          Daeran Angelfire
          MySpace

Commenta

Bho, ho visto le foto, non mi sembra sinceramente così grande!
            Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Dunque, ho letto un pò di pareri in giro... se non mi credete date un occhio voi stessi, tra l'altro è un bellissimo forum sulla psp: www.psp-ita.com

Dicono quasi tutti (a parte gli inamovibili appassionati che attaccherebbero alla psp qualunque cosa, e andrebbero in giro con un generatore a combustibile attaccato alla psp) che fa schifo ed è grandissimo, ingombrante e inutile.
              Se costa praticamente lo STESSO prezzo della nuova psp con HD da 4 giga e la batteria doppia, conviene comprare quella, che ha le dimensioni molto più ridotte, e la psp normale la vendete.
              Oppure una buona cosa è fare come me, ACCONTENTARSI, mi son preso prima una memory da 512 e poi una da 1 giga e le uso entrambe, la prima per filmati, foto ecc, e l'altra per i giochi. Fine.
              Daeran Angelfire
              MySpace

Commenta

Se non riescono a trovar euna soluzione ai rimedi che sono ha già adottato con gta.. puoi avere anche 1 tera, che tanto te lo dai in faccia visto che sarà impossibile caricare giochi..

Commenta

breiv, hai un pm!
                  Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Sto operando...
                  X