Originally posted by tyxer4 mi sono informato, e ho scoperto che fallout III uscirà nel 2006, lo farà la stessa casa produttrice di morrowind la beteshta
speriamo bene
Mmmm.... io fallout non so' manco che è, cmq adesso vado a informarmi, come deve fare un buon moderatore :P
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Originally posted by tyxer4 mi sono informato, e ho scoperto che fallout III uscirà nel 2006, lo farà la stessa casa produttrice di morrowind la beteshta
speriamo bene
Già, speriamo bene... avevo sentito che volevano renderlo anche MMorpg...
Originally posted by EroticoPralinato Per me fallout è un bel gioco,ma un orrendo videogioco,non ho mai retto + di 10 minuti.
Ho retto di più con il tactics,almeno 2-3 giorni.
Pensa che quando l'ho visto la prima volta non ho fatto in tempo a finire la grotta con i topi che l'ho disinstallato.
1 mese dopo mi è tornata la curiosità e mi ci sono incastrato per tanto, troppo tempo.
E' proprio il tipo di ambientazione unica che rende FallOut un gioco inimitabile.
Il Tactics invece l'ho finito giusto per esser corretto... quello sì che è un gioco senza carattere.
Pensa che quando l'ho visto la prima volta non ho fatto in tempo a finire la grotta con i topi che l'ho disinstallato.
1 mese dopo mi è tornata la curiosità e mi ci sono incastrato per tanto, troppo tempo.
pensavo di essere l'unico strano ad aver fatto così
Commenta