Che marca ? Quale prezzo ? Dove comprarlo ? Servono adattatori ? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Migliore memory stick da 1gb per psp?
Comprimi
X
-
compra le sandisk, sono migliori e costano di meno anche se ti consiglio di aspettare quella da 2 gigaIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
Originally posted by Aido
compra le sandisk, sono migliori e costano di meno anche se ti consiglio di aspettare quella da 2 giga
Se non erro solo la sandisk fa' concorrenza alla sony, ergo la scelta e' semplice, considerando che i prodotti "originali" costan sempre + del dovuto...
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Io uso le sandisk per il palmare, la macchina fotografica e per scambiare i file con amici.
Credo siano le migliori in commercio e son abbordabili per tutte le tasche, sopratutto grazie alla loro larga diffusione(le compri tranquillamente in un qualsiasi supermercato)
Quelle da 1gb mi pare di averle viste in offerta speciale a 59 beuri recentemente!
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Nono, ho anche recuperato il volantino, 100 pezzi a 59euro l'una.
Offerta valida dal 12/09 al 18/09 al supermercato ********* di Marcon!
Me sembrava di non avere tirato una castronata stranamente e ho controllato :P
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
si però a fine ottobre sce la sandisk da 2 giga e poi adesso deve uscire un hd di 4 gb con abbinata una batteria di durata maggiore per circa 179 dollari (non è sony)
immagine:
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta