annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Cheats]Richieste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Cheats]Richieste

    Vi serve un trucchetto per sbloccare un'arma super potente???
    Volete entrare in modalità GOD e non sapete come fare???
    Istantkillare i propri avversari con un solo click del mouse???

    Se cercate tutto ciò o vi serve semplicemente una mano perchè siete bloccati in un certo punto del gioco e non riuscite a sbloccarvi postate qui le vostre richieste e vedremo di aiutarvi ad andare avanti.


    Ciau!!!!


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

  • #2
    PSP - Fired Up

    Oh ecco un bel topic, finalmente.
    Inizio io.

    Ciao a tutti, volevo un aiuto, per chi avesse la PSP e il gioco di Fired Up (la versione con offline di Hardware Online Arena) e sia arrivato nell'Arena della Repubblica al boss finale del carro armato. Dopo aver distrutto i 4 nodi che gli forniscono lo scudo non riesco ad ammazzarlo perchè mi lancia addosso di tutto, e spesso non riesco nemmeno ad arrivare all'uscita per cambiare mezzo. C'è qualche trucco o strategia per batterlo? Su internet in un'ora non ho trovato assolutamente nulla.
    Grazie
    ciao
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      www.cheatcc.com

      www.gamerevolution.com

      I MIGLIORI SITI PER CHETS E CODICI!

      è tutto in inglese ma si capisce benissimo!
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

      Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

      Commenta

      Sto operando...
      X