annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The legacy of Kain

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The legacy of Kain

    chi conosce la saga? i giochi sono Soul Reaver e Blood Omen questo mese in edicola con GMC danno Blood Omen 2. La storia è davvero bella, il gioco è molto divertente un gioco di avventura con alcuni enigmi ben riuscito. nei giochi si può impersonare o un vampiro(blood omen) o vampiro divino(se così si può dire) (Soul Reaver).

    il gioco è divertente perché ci sono dei poteri che si possono usare in qualsiasi momento, in soul reaver Raziel può passare dal mondo dei vivi al mondo dei morti(nel mondo dei morti è sotto forma di spirito quindi può anche passare attraverso i cancelli) usare la mietitrice d'anime che fa parte di lui(un arma speciale che si può usare in qualsiasi momento ed è molto forte), arrampicarsi sui muri. in blood omen i poteri sono la nebbia(quando c'è la nebbia per terra si può essere quasi invisibili) la furia(un colpo potente) la ferocità(una serie di colpi uno dietro l'altro in grado di uccidere i nemici solo con questo colpo)l'immolazione(consente di bruciare un nemico, quindi se lo si usa contro un nemico molto forte si uccide solo con un colpo) il salto(ke è un salto di dimensioni esagerate ) la malia(il controllo mentale) e la telecinesi. I poteri di attacco per usarli c'è bisogno di accumulare la rabbia parando i colpi.


    chi nn ci ha mai giocato gli consiglio di giocarci il gioco è davvero divertente

  • #2
    io l'ho preso, mi piace

    poi posseggo pure soul reaver e soul reaver 2

    e non so dove ho messo defiance

    cmq si blood omen 2 merita

    Commenta


    • #3
      Ho giocato a tutta la saga, il più bello resta il primo RPG Blood Omen, ormai vecchissimo.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Ichi da Killah
        Ho giocato a tutta la saga, il più bello resta il primo RPG Blood Omen, ormai vecchissimo.
        purtroppo ho letto su internet che blood omen gira sotto dos quindi su windows xp nn girerà mai cmq giocando a soul reaver 1 oltre alla grafica ormai un po' vecchiotta, è davvero bello, blood omen 2 sembra più che altro una cagata confronto a soul reaver soul reaver 2 invece è abbastanza bello. ora mi manca solo Defiance

        Commenta


        • #5
          Per ora ho avuto modo di giocare solo a Blood Omen 2 e Defiance, anche se ho anche Sour Reaver 1 e 2. Molto belli e poi Kain come personaggio è proprio figo
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

          Commenta


          • #6
            Originally posted by + Ghosty +
            Per ora ho avuto modo di giocare solo a Blood Omen 2 e Defiance, anche se ho anche Sour Reaver 1 e 2. Molto belli e poi Kain come personaggio è proprio figo
            Raziel di + troppo forte la mietitrice d'anime

            Commenta

            Sto operando...
            X