annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente il PSP Downgrade 1.50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sì, ma non ho mai avuto caxxi di usarli.
    In effetti con quei programmi non serve nemmeno un UMD originale. Ma qui si va sul discorso palesemente illegale, torniamo al punto
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #17
      Illegale? e perchè io gli umd originali li ho tutti solo chemi piace tenerli dentro la credenza per non rovinarli di ognuno mi sono fatto la iso e gioco con quelle

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Breiv
        Illegale? e perchè io gli umd originali li ho tutti solo chemi piace tenerli dentro la credenza per non rovinarli di ognuno mi sono fatto la iso e gioco con quelle
        E c'hai ragione, non ci avevo pensato. Dunque si può proseguire pure col discorso
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #19
          Vi faccio qualche domanda , partendo dal presupposto che ho una psp 1.5.

          1) Ho umdemulator 0.8c : se lo uso necessito di un umd dentro per fargli leggere la iso o mi emula la iso come si ci fosse ( eh, odio che i miei giochi si usurino
          )
          2) Faccio partire la iso di un gioco che per andare vuole il firmware 2.0 : immagino che il gioco si pianti o mi chieda di aggiornare il firmware!!! Che faccio ???
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #20
            1) UMDemulator serve apposta per non inserire MAI alcun umd.
            2) Esiste un prog che "dice alla PSP" che è della versione che vuoi tu, una qualunque tu scelga, esempio, 2.50.
            www.psp-ita.com
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #21
              Dici l'sxt ? Mi pare che però supporti fino al firmware 2 ! Però come fai ad usarli in combo, umd emulator e l'sxt ? Se fai partire umd emulator devi stare con firmware 1.5, se usi il programmino che ti setta il tutto al 2 poi puoi fare partire anche umd emulator successivamente ?
              E nel caso fai partire un gioco con firmware settato a 2, questo te lo aggiorna a 2.1 ????
              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

              Commenta


              • #22
                per l'appunto il change version è un altra cosa sinceramente non l'ho mai usato (credo serva solo con gli umd visto che con le iso la parte che richiede il firm penso venga tolta)
                Per far partire le iso senza umd (che avrete dentro la scatola per non rovinarlo) dovete avere umd emulator 0,8c e devhook 0,22

                Caricate priam la iso con umd emulator la psp tornerà alla dashboard a qul punto aprite devhook e caricate sempre la stessa iso a quel punto il gioco partirà senza problemi praticamente cosi faccio partire tutti i giochi che ho che sono a okkio e croce tutti quelli usciti (mi piace comrpare tutto lo so la sony mi ama)

                Commenta


                • #23
                  ma in che formato devono essere le rom per snes ? Io le ho senza estensione e l'emu non me le legge ( su pc si )
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #24
                    credo .smc se non erro. Correggetemi.
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta


                    • #25
                      si, smc va benone
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X