annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conoscete World of ********?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conoscete World of ********?

Ho letto la recensione di questo gioco e sono andato sul suo sito:

http://www.worldof********.com

e mi sono accorto che è la fotocopia di ultima, o sbaglio?

A parte le razze, ma ci sono più o meno le stesse classi (il tinker è diventato ingegnere) e mestieri e il tutto funziona come i classici gdr a punti esperienza, fino ad arrivare al 60esimo livello...

Si gioca online ma non credo su uno shard...

Ma la cosa più bella che ho letto è che per ogni giocatore viene replicata una copia di tutti i dungeon per evitare interferenze reciproche, così basta più lamentele per chi viene e ti sega i paragon da sotto il naso...

Se guardate nella colonna a sinistra si parla pure di pvp, ci sono i vendor, le aste incorporate nel gioco,...Lo sapete come ci si scambiano gli oggetti? Non c'è bisogno di contattarsi in msn o icq, ma basta spedirli per posta al destinatario, visto che il mondo è pieno di cassette postali e ogni player ne ha una. Carino, no?

Che ne pensate?

A me sembra IDENTICO a ULTIMA, tranne la grafica ovviamente

Non so se questo topic va contro il regolamento, percò vi prego di dirmelo che in caso edito subito

p:s: Ovviamente si sono già attrezzati per gli script con una sezione ufficiale sul sito!

http://forums.worldof********.com/bo...-customization
    Ultima modifica di andrizio; 11-09-2005, 11:03.

Non per deluderti un pò, ma la gente qui ci sta giocando da un bel pezzo, non si fa altro che parlare di sto WoW, ovviamente ora un pò meno, come tutte le cose, dopo un pò stufa (parlarne, non giocarci).

Sì comunque è abbastanza uguale ad Ultima, solo fatto meglio e nuovo, e ci sono gli "shard" ovvero dei server su cui giocare.
    E' un gioco molto carino, se avessi il tempo e i soldi e un pc che lo regge ci giocherei.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Grazie della risposta.
      Io ci sono arrivato solo adesso perchè fino ad ora ho giocato a ultima ed ora volevo una alternativa.

Ma non ci sono free shard?

Commenta

Originally posted by andrizio
        Grazie della risposta.
        Io ci sono arrivato solo adesso perchè fino ad ora ho giocato a ultima ed ora volevo una alternativa.

Ma non ci sono free shard?
        Ci sono ma non han abbastanza potenza x reggere + di 200 pg ergo son sempre full e non ti fan loggare.
        Io dopo un paio di gg ho desistito e mi son fatto l'assassino gnomo "Hecatomb" nei server a pagamento.
        Come gioco non e' assolutamente uguale ad uo (oserei dire che era migliore uo, o meglio che sarebbe meglio un uo2).
        Cmq prova QUA.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

due concetti di gioco differenti ...

WoW è a livelli di esperienza del personaggio ... UO conta l'esperienza del giocatore (e parzialmente le skills)

entrambi sono fantastici e paurosamente belli da giocare

ma tornando in topic

wow è pieno di bug e cose varie, impossibile loggare nei server gratis che spesso hanno una vita media di qualche mese, quelli più frequentati con oltre 1000 pg sono rarissimi e laggosi da paura

se hai una copia di WoW originale puoi giocare 30 giorni gratis sui server ufficiali per farti un'idea del gioco e come hanno fatto quasi tutti quelli che conosco ci sono rimasti per un bel po', è un gioco che non stufa presto, anche se in alcuni casi livellare è veramente noioso (sempre gli stessi mostri se non conosci le zone) ma raggiunti livelli medi (30-40) si possono fare un sacco di istance (dungeon privati) con amici e parenti per un sano e duraturo divertimento, i personaggi rischiano di diventare tutti la copia del BUILT perfetto, ma con un po' di buona volontà e voglia di giocare si possono fare personaggi molto differenti tra di loro.

per il resto è da provare

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Daeran Angelfire
            Non per deluderti un pò, ma la gente qui ci sta giocando da un bel pezzo, non si fa altro che parlare di sto WoW, ovviamente ora un pò meno, come tutte le cose, dopo un pò stufa (parlarne, non giocarci).

Sì comunque è abbastanza uguale ad Ultima, solo fatto meglio e nuovo, e ci sono gli "shard" ovvero dei server su cui giocare.
            E' un gioco molto carino, se avessi il tempo e i soldi e un pc che lo regge ci giocherei.
            non per deluderti ma wow con UOL non ha molto in comune, piu che altro a livello di malattia inizialmente puo essere allo stesos livello, ma UOL e basato sulla skill del player (almeno le vecchie versioni di UOL) WoW no, e molto BiNbomichia/nerd mode

x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
            X