annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un bel gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un bel gioco

qualè un bel gioco da comprare assulutamente? così per farmi un idea

GOD OF WAR
    STAR WARS EP 3:REVENGE OF THE SITH
    JUICED
    G.T.A. SAN ANDREAS
    METAL GEAR SOLID 3: SNAKE EATER
    TIME SPLITTERS: FUTURE PERFECT
    LEGO STAR WARS

Commenta

va molto a gusti... prova a dirmi quali giochi in passato di sono piaciuti, magari possiamo esserti di piu' aiuto

cmq, di recente trovo molto interessante

Tekken5 e Death by Deegre

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

personalmente:

Sparatutto in soggettiva
        Doom III
        Half Life II
        Quake IV (quando uscira')

Strategici
        Act of War

Corse
        GTR

Arcade
        GTA St. Andreas

e poi, ovviamente:

tutti i Serious Sam

(AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...)
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar
          personalmente:

Sparatutto in soggettiva
          Doom III
          Half Life II
          Quake IV (quando uscira')

Strategici
          Act of War

Corse
          GTR

Arcade
          GTA St. Andreas

e poi, ovviamente:

tutti i Serious Sam

(AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...)

Ma sono tutti nuovi

Cmq stanno per uscire "I guerrieri della notte" ispirato dall'omonimo film anni '70 ... bully che è simile a GTA

Sparatutto in soggettiva
          Bha! hai nominato i migliori attualmente sul mercato

Strategici
          Dawn of War, Homeword 2

Corse
          Gran Turismo 4 (solo ps2)

Action
          Second Sight, Obsure, Silent Hill

poi nin so, di piu' nuovi devo vedere in giro. medita se prendere la XBX 360 perchè è un bel giocattolo davvero

Commenta

io prenderei solo Half Life 2 perchè sta uscendo il Day Of Defeat ( se ti piace giocare on line )
            e Doom 3 per mettere un po' alla frusta la scheda video.

poi aspetterei per FEAR e Call Of Duty 2 che sono il massimo per il 2005.
            il resto mi sembrano giochetti, anche bruttini come grafica, per un bel mmorpg invece aspetterei ancora 6 mesi per Conan Lo Sbarbaro, anche perchè un mmorpg è una bella spesa giocarci ... e se poi è brutto hai cacciato via 50 euro per niente.

PS: io gioco ancora quasi tutti i giorni a Natural Selection per Half Life 1 che è uscito 7 anni fa .. pensa che longevità ha un titolo del genere.
            Ultima modifica di Stabbin; 07-09-2005, 01:29.
            Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
            Coccolino

Commenta

Originally posted by Captain Stabbin
              i
              PS: io gioco ancora quasi tutti i giorni a Natural Selection per Half Life 1 che è uscito 7 anni fa .. pensa che longevità ha un titolo del genere.
              anche uo ha 7 anni

Commenta

ora mi stà venendo voglia di WoW mi hanno mandato uno screen ed è veramente favoloso

Commenta

la cosa brutta di WoW è che devi accodarti per entrare nei dungeon.....

Commenta

Originally posted by Zetman
                    la cosa brutta di WoW è che devi accodarti per entrare nei dungeon.....
                    Bello WoW ... cmq non devi "accodarti" devi solo aspettare che il giemme apra il dungeon privato -.-

almeno non ci sono i soliti lammoni che ti fregano il bottino come in altri morpg simili

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò

Bello WoW ... cmq non devi "accodarti" devi solo aspettare che il giemme apra il dungeon privato -.-

almeno non ci sono i soliti lammoni che ti fregano il bottino come in altri morpg simili
                      appunto, non mi piace

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò

Quoto a braccia aperte!

Ho giocato a ultima online sullo shard dreams e dopo un mese mi è passata la voglia per via di tutti quei veterani lammoni supersgravi che non ti lasciano spazio e ti killano i mostri da davanti in due colpi, anche se tu ce l'avresti fatta ugualmente da solo!

Commenta

Originally posted by andrizio

Quoto a braccia aperte!

Ho giocato a ultima online sullo shard dreams e dopo un mese mi è passata la voglia per via di tutti quei veterani lammoni supersgravi che non ti lasciano spazio e ti killano i mostri da davanti in due colpi, anche se tu ce l'avresti fatta ugualmente da solo!
                          Ultima è un caso particolare, dove "tecnicamente" tutto è permesso e rientra nelle regole, anche se puo' dare fastidio

In alcuni morpg non sarebbe tecnicamente possibile "rubare" il bottino delle tue prede o proprio la tua "preda", ma con trucchi particolari certa gente si frega sia l'esperienza sia gli oggetti e questo è peggio perkè oltre ke a lammare, usa bugs

di solito questi tizzi vengono chiamati "farmers" e sono veramente poko tollerati al limite delle liste nere dei playerkiller dove questo è permesso.

Commenta

Sto operando...
                          X