io prenderei solo Half Life 2 perchè sta uscendo il Day Of Defeat ( se ti piace giocare on line )
e Doom 3 per mettere un po' alla frusta la scheda video.
poi aspetterei per FEAR e Call Of Duty 2 che sono il massimo per il 2005.
il resto mi sembrano giochetti, anche bruttini come grafica, per un bel mmorpg invece aspetterei ancora 6 mesi per Conan Lo Sbarbaro, anche perchè un mmorpg è una bella spesa giocarci ... e se poi è brutto hai cacciato via 50 euro per niente.
PS: io gioco ancora quasi tutti i giorni a Natural Selection per Half Life 1 che è uscito 7 anni fa .. pensa che longevità ha un titolo del genere.
Originally posted by Captain Stabbin i
PS: io gioco ancora quasi tutti i giorni a Natural Selection per Half Life 1 che è uscito 7 anni fa .. pensa che longevità ha un titolo del genere.
Bello WoW ... cmq non devi "accodarti" devi solo aspettare che il giemme apra il dungeon privato -.-
almeno non ci sono i soliti lammoni che ti fregano il bottino come in altri morpg simili
Quoto a braccia aperte!
Ho giocato a ultima online sullo shard dreams e dopo un mese mi è passata la voglia per via di tutti quei veterani lammoni supersgravi che non ti lasciano spazio e ti killano i mostri da davanti in due colpi, anche se tu ce l'avresti fatta ugualmente da solo!
Ho giocato a ultima online sullo shard dreams e dopo un mese mi è passata la voglia per via di tutti quei veterani lammoni supersgravi che non ti lasciano spazio e ti killano i mostri da davanti in due colpi, anche se tu ce l'avresti fatta ugualmente da solo!
Ultima è un caso particolare, dove "tecnicamente" tutto è permesso e rientra nelle regole, anche se puo' dare fastidio
In alcuni morpg non sarebbe tecnicamente possibile "rubare" il bottino delle tue prede o proprio la tua "preda", ma con trucchi particolari certa gente si frega sia l'esperienza sia gli oggetti e questo è peggio perkè oltre ke a lammare, usa bugs
di solito questi tizzi vengono chiamati "farmers" e sono veramente poko tollerati al limite delle liste nere dei playerkiller dove questo è permesso.
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Commenta