annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi esce la PSP in Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi esce la PSP in Italia

    E' finalmente giunto il giorno in cui una vagonata di italiani spenderanno 249 euro nella PlayStationPortable, la miniaturizzazione della PS2.
    Io sono senza soldi e ho saputo che a breve esce l'XBox360 e nonostante abbia già giocato con la PSP e sia splendida devo fare un piccolo pensiero...
    A che serve comprare una console di seconda generazione a 249 euro (anche se portatile) quando tra max un mese ne esce una di terza generazione a 399 euro? (o a 299 senza hard disk e con joypad NON wireless)
    Penso che per la PSP aspetterò di avere un lavoro che mi permetta di usarla, per ora aspetto il caro XBox360 e la PS3 che uscirà "poco" dopo.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Chi e' furbo aspettera' meno di 8 mesi e si comprera' la 3

    I dati di vendita parlano chiaro, il nintendo ds dilaga 0_o
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      quanto costa?

      Commenta


      • #4
        Tra qualche giorno me la compro, sto già sbavando...ma sto xbox360 non è portatile, giusto?

        Commenta


        • #5
          io l'ho sempre detto: col mio notebook faccio molto di più che con la psp
          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
          Originally posted by SaGeOwL
          Lo spam come ogni cosa richiede amore
          Originariamente inviato da Quarzo
          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

          Commenta


          • #6
            1) il value pack della PSP costa 249 euro, la memory originale da 512Mb costa 79 euro (meno delle non originali)
            2) l'XBox360 non è portatile
            3) la PS3 sarà un miracolo della tecnologia ma costerà un rene e un polmone di non fumatore
            4) il NintendoDS fa ancora defecare, non ha nulla
            5) la PSP è la console portatile più completa che esista.

            Un pò di cose che fa...
            - Lettore mp3
            - Lettore di DiVX, video vari e film in UMD Disk che stanno uscendo adesso in commercio
            - Visualizzatore di immagine jpg eccetera
            - Disco dati
            - Adattatore per navigatore satellitare GPS
            - Adattatore per fotocamera/videocamera
            - Supporta gli emulatori di qualunque cosa, tipo Snes, Mame eccetera

            In negozio da me andranno a ruba. Io cel'avrò domani mattina, ho deciso che vale la pena, se non altro per le possibilità che ha OLTRE ai giochi...

            Un pò di dati...
            La PSP si propone come dispositivo di convergenza multimediale, grazie alla possibilità di riprodurre foto, mp3, video e di collegarsi via WiFi ad Internet o ad altre PSP, arricchendo ed estendendo l'esperienza multigiocatore. Il Playstation® Portatile PSP Value Pack contiene una serie di accessori aggiuntivi, tra cui la custodia per la Playstation® Portatile, la Memory Stick Duo™ da 32 MB, la batteria, le cuffie con comando a distanza, l'adattatore AC, la cinghia da polso, un panno per la pulizia del display e alcune versioni dimostrative non interattive di filmati/musica e demo di giochi su supporto Universa! Media Disc™ (UMD™). PlayStation® Portable dispone di uno schermo LCD TFT da 4,3 pollici, 16:9 widescreen a colori (16,77 milioni di colori) con una risoluzione di 480 x 272 pixel ed è inoltre dotato di altoparlanti stereo integrati, presa cuffie esterna e vari connettori di entrata e uscita come USB 2.0 e 802. llb wireless LAN, per consentire agli utenti di connettersi a Internet e giocare online utilizzando una rete wireless. Per sfide wireless testa a testa, è possibile collegare fino a 16 PlayStation® Portable nella modalità Ad hoc. Inoltre, le funzionalità wireless consentono di scaricare software e dati su PlayStation® Portable e salvarli nella Memory Stick Duo. PlayStation® Portable dispone di un nuovo supporto di memorizzazione proprietario chiamato Universa! Media Disc (UMD). Questo disco ottico ad alta capacità rappresenta il supporto di memorizzazione di prossima generazione. In un diametro di soli 60 mm, infatti, un UMD può memorizzare fino a 1,8 GB di dati digitali, un contenuto tre volte superiore ai dati memorizzabili in un CD-ROM. L'UMD può contenere inoltre una vasta selezione di dati come videoclip, film, musica, videogiochi di ultima generazione e altre funzioni multimediali.

            Contenuto della confezione PSP Value Pack:
            # Console Sony PSP®
            # Adattatore di Corrente AC
            # Batteria Ricaricabile
            # Memory Stick Duo da 32 MB
            # Custodia Nera
            # Cuffie con comando a distanza
            # Supporto UMD integrato
            # Cinghia da Polso Bianca
            # Panno per pulizia Schermo

            PREZZO 249 EURO Iva inclusa
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7
              Re: Oggi esce la PSP in Italia

              Originally posted by Daeran Angelfire
              E' finalmente giunto il giorno in cui una vagonata di italiani spenderanno 249 euro nella PlayStationPortable, la miniaturizzazione della PS2.
              Io sono senza soldi e ho saputo che a breve esce l'XBox360 e nonostante abbia già giocato con la PSP e sia splendida devo fare un piccolo pensiero...
              A che serve comprare una console di seconda generazione a 249 euro (anche se portatile) quando tra max un mese ne esce una di terza generazione a 399 euro? (o a 299 senza hard disk e con joypad NON wireless)
              Penso che per la PSP aspetterò di avere un lavoro che mi permetta di usarla, per ora aspetto il caro XBox360 e la PS3 che uscirà "poco" dopo.
              xbox360 2 win
              ps3 2 suck

              io prenderò la versione da 400€
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Oggi esce la PSP in Italia

                Originally posted by Meskalina
                Aspettavo con ansia questo momento....
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  e l'hai avuto.. contento?
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                  Commenta


                  • #10
                    Io la psp l'ho presa xche' in cina costava la meta', se no non credo che avrei fatto la spesa...
                    Mo x tenerla in casa mi ispira QUESTO



                    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                    *Vai a piangere sul forum*

                    Originariamente inviato da Ligabue
                    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Meskalina
                      e l'hai avuto.. contento?
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by ViTo MoDe
                        Io la psp l'ho presa xche' in cina costava la meta', se no non credo che avrei fatto la spesa...
                        Mo x tenerla in casa mi ispira QUESTO

                        fico fico
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                        Commenta


                        • #13
                          Già... quell'accessorio l'avevo già visto e mi ispirava, anche perchè avevo già provato in negozio da me la versione bianca per iPod che è identica e si sente veramente bene.
                          Bello bello, peccato il prezzo da ladri... ma d'altronde è giusto.

                          Io ho preso la PSP ieri... è favolosa, ve la consiglio, compratevela, merita al 100% la spesa.
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace


                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Meskalina


                            fico fico
                            console ? roba da niubbi...
                            Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
                            Coccolino

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Captain Stabbin


                              console ? roba da niubbi...
                              Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                              Originally posted by SaGeOwL
                              Lo spam come ogni cosa richiede amore
                              Originariamente inviato da Quarzo
                              Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X