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Fear.

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  • Fear.

    mmm...
    il demo nn fa paura, ne più ne meno di Half Life 1 e 2.
    cmq la grafica è valida e si spara bene, gli hitbox sono corretti.
    la beta è finita, cmq c'è il demo che è molto lungo.
    ci sono alcuni errori grossolani, come i fori nei muri dei proiettili della tua pistola che sembrano crateri da cannonata, alcune sviste gravi come il cannone laser che ti disintegra vestiti e corpo, caschetto in kevlar compreso, ma ti lascia lo scheletro ballonzolante -.- bello integro... alla faccia del realismo...
    cmq questo sono le uniche pecche gravi.
    è un gioco talmente strano che si deve provarlo di persona.

    se nn avete almeno una radeon 9700 nn provate neppure a cliccare sul sito perchè la grafica a dettagli medi è già pesantuccia

    http://www.whatisfear.com/it/

    http://www.gamershell.com/download_10167.shtml

    usate Getright per i mirrors.

    è il più bello dopo Counter Strike Source .. così dicono quelli che hanno provato la beta multiplayer... sarà ... io cmq mi sono divertito nel singleplayer, e nn ho provato CS:S... ciò è di buon augurio per il multiplayer.

  • #2

    gli intermezzi della bambina sono fatti benissimo quello fatto meglio è dove ti giri x scendere la scala e ti ritrovi la bambina d avanti
    Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
    Coccolino

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    • #3
      perchè halflife fa paura?

      Il motore grafico è quello di doom3 o sbaglio?
      sono fuggito da gn

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      • #4
        appunto hl2 nn fa paura, neppure fear fa paura.
        fa paura solo ai bambini piccoli, ma la storia cmq è particolare, con colpi di scena un po' telefonati -.- cmq dal grande impatto visivo.

        è il gioco più bello dell' E3:

        Best Action Game
        F.E.A.R.
        (Monolith/Vivendi-Universal Games for PC)
        Standing out from the crowd in this hotly-contested category ain’t easy. F.E.A.R. didn’t just stand out, but leapt out with its paranormal/horror skew built into one of the most impressive first-person action systems we’ve seen so far. While graphically impeccable, F.E.A.R.’s most striking accomplishment seems to be in its enemy A.I. and how that helps crafts unique action scenes – one enemy pulls a shelf unit down to block your path, and as you back off another crawls through the gap it leaves to try and get a bead on you. A bullet-time mode creates such indelible moments of grenade explosions and bullet fire that they promise to sear themselves in your head as much as the freaky mind-messing moments destined to send shivers down your spine.

        -- Rob Smith, Co-Chairman, Game Critics Awards
        Editor-in-Chief, Official Xbox Magazine

        usando con intelligenza il bullet time, hanno fatto in modo che il calo degli FPS durante le animazioni scriptate con molti nemici nn fosse avvertibile, secondo me è una grande trovata.

        il motore grafico è sviluppato da Monolith, che svilupparono già l'innovativo motore di Tron2.
        Ultima modifica di Stabbin; 05-09-2005, 13:28.
        Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
        Coccolino

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        • #5
          sarà ,io appena esce ufficiale ... dalle recensioni sarà uno dei migliori survival horror mai prodotto

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

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          • #6
            io avrei giurato che fosse il motore di DOOM3! avete visto quake 4? sinceramente come grafica si assomigliano in certi aspetti...
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

            As the final darkness Falls...

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            • #7
              perchè l'utilizzo del normal mapping è ormai comune a tutti i motori grafici di ultima generazione.
              la differenza è solo nelle librerie che vengono utilizzate, opengl per doom 3 , d3D per Unreal 3 e half life 2.
              e cmq FEAR utilizza i gli shader 3 cioè adesso si possono avere sequenze di 65535 istruzioni ottenendo effetti di luce e materiali procedurali sempre più complessi.

              tanto per darti un esempio ti consiglio così per curiosità di perdere mezz'ora di vita per scaricare da questo sito:
              http://www.daionet.gr.jp/~masa/rthdribl/
              questo motore grafico:
              http://www.daionet.gr.jp/~masa/archi...hdribl_1_2.zip
              è realizzato utilizzando Vertex Shader 2.0 and Pixel Shader 2.0
              e tutte le texture del gioco sono procedurali, cioè nn sono soro appiccicate ma sono realizzate con calcoli matematici


              PER tutto quello che riguarda normal mapping io ti consiglio questo:
              http://www.humus.ca/

              vengono spiegate tutte le nuove tecnologie e si può vedere anche i sorgenti.
              molto utile per i niubbi che vogliono imparare almeno la terminologia.

              bello il demo delle soft shadow + normal mapping
              http://www.humus.ca/3D/SoftShadows2.zip
              Ultima modifica di Stabbin; 06-09-2005, 19:54.
              Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
              Coccolino

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