annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Battlefield 2

Ho installato da pochi giorni Battlefield 2, è uno sparatutto, ma è anche di tattica. Stile Unreal Tournament, ma con ambientazione completamente diversa, la seconda guerra mondiale. Purtroppo un amico aveva solo la demo. Se lo conoscete, mi consigliate di comprare il CD originale? Grazie in anticipo.

Io si. E' un po' irrealistico (l'ho provato a casa di un mio amico, facevo il cecchino sopra ad un palazzo e, morti tutti, mi son buttato dal palazzo col paracadute x andare a guidare un carrarmato, stile "rambo mi fa' una s e g a") xo' e' molto carino, almeno giocato in 64..

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

penso sia meglio WWIIOL che ora dovrebbe chiamarsi Battleground : Europe

Commenta

Originally posted by ViTo MoDe
        Io si. E' un po' irrealistico (l'ho provato a casa di un mio amico, facevo il cecchino sopra ad un palazzo e, morti tutti, mi son buttato dal palazzo col paracadute x andare a guidare un carrarmato, stile "rambo mi fa' una s e g a") xo' e' molto carino, almeno giocato in 64..

Bhe però ci sono dei particolari che si vedono in pochi giochi, come la difficoltà di colpire se sparare sempre di seguito a causa del rinculo, oppure quando sei vicino ad un carrarmato che spara ti stordisci per un pò ecc ecc. Comunque grazie per i consigli credo che lo comprerò

Commenta

poco realistico? vito conosci giochi realistici?
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Meskalina
            Bella domanda. La cosa e' cmq ininfluente. Avrei preferito che il gioco fosse molto + realistico e non stile rambo.

P.S. l'altro gg il mio amico si e' preso un po' di mazzate da un bloodstorm... eri tu?

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Rainbow Six 1-2-3
              Ghost Recon 1-2

e tutti i mod

Bastano?

Commenta

dod?
                sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Belial

Rainbow Six 1-2-3
                  ho il 3 e devo dire ke è molto realistico, se ti sparano due colpi muori sicuro poi i comandi di squadra sono fatti abbastanza bene, poi lo davano qualke mese fà con gmc

Commenta

Originally posted by ViTo MoDe

O M G, corro con il mio mulo a comprarlo, e mi creo pg nome rambo!

Commenta

Sto operando...
                    X