Ho installato da pochi giorni Battlefield 2, è uno sparatutto, ma è anche di tattica. Stile Unreal Tournament, ma con ambientazione completamente diversa, la seconda guerra mondiale. Purtroppo un amico aveva solo la demo. Se lo conoscete, mi consigliate di comprare il CD originale? Grazie in anticipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Battlefield 2
Comprimi
X
-
Io si. E' un po' irrealistico (l'ho provato a casa di un mio amico, facevo il cecchino sopra ad un palazzo e, morti tutti, mi son buttato dal palazzo col paracadute x andare a guidare un carrarmato, stile "rambo mi fa' una s e g a") xo' e' molto carino, almeno giocato in 64..
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
-
Originally posted by ViTo MoDe
Io si. E' un po' irrealistico (l'ho provato a casa di un mio amico, facevo il cecchino sopra ad un palazzo e, morti tutti, mi son buttato dal palazzo col paracadute x andare a guidare un carrarmato, stile "rambo mi fa' una s e g a") xo' e' molto carino, almeno giocato in 64..
Commenta
-
Originally posted by Meskalina
poco realistico? vito conosci giochi realistici?
P.S. l'altro gg il mio amico si e' preso un po' di mazzate da un bloodstorm... eri tu?
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originally posted by ViTo MoDe
Commenta
Commenta