Medioevale ( magia e spada + tecnomagia o tecnologia improponibile )
Tecnomagico ( magia + fucili al plasma e cannoni gaussiani e tecnologia improponibili ... vedi barche con chocobopropulsori o dirigibili a spinga vettoriale/gravitazionale, astronavinavi con energia infinita, intere porzioni di pianeti protetti da campi olografici in modo che non siano visibili dall'esterno, cannoni particellari che sparano dallo spazio -.- o catapulte che sparano persone nello spazio nella base suddetta .... )
Onlo So - fantasy ( i due precedenti shackerati non mescolati + altre cose a caso ) non so ancora come catalogare FFXII, prima devo vederlo
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
da innamorato quale sono di FF 7 non posso che consogliarti quello
ti dico solo che da quando è uscito lo avro finito senza esagerare 8 volte con un record di 60 ore (ovviamente no avevo scoperto tutto ma era x provare )
lo ho riiniziato una settimana fa e so quasi arrivato al terzo cd
è un gioco fantastico con un storia troppo bella: il miglio r final fantasy in assoluto x me
l'ottavo purtroppo mi son fermato al 4 cd e non lo ho finito ma cerchero di rimediare
x il 9 mi han detto che nn è sto granche rispetto i capitoli precedenti quindi non lo ho neanche comprato
anke FF X è stupendo ma non come il 7
@ quello che sta al salvataggio da 400 ore: manco la prima volta che ci ho giocato so arrivato a 400 ma che fai lasci il gioco acceso e esci? O_O
Originally posted by PaTaTa @ quello che sta al salvataggio da 400 ore: manco la prima volta che ci ho giocato so arrivato a 400 ma che fai lasci il gioco acceso e esci? O_O
Dipende da quante materie e xp hai, io ad esempio ho 3 mime e 3 knight of the round full, nonchè tutti i pg a lv 99, 400 ore non mi sembrano troppe, forse ne ho qualcuna in meno ma stiamo li.
Dipende da quante materie e xp hai, io ad esempio ho 3 mime e 3 knight of the round full, nonchè tutti i pg a lv 99, 400 ore non mi sembrano troppe, forse ne ho qualcuna in meno ma stiamo li.
guarda io non so il max che ci ho messo avendo tutte le materia master sara stato un 150 ore...
ci so dei posti dove i mostri danno parecchi exp ed ap e con la materia exp plus e armi con tripla crescita di ap ci vuole poco a farle salire :P
Originally posted by PaTaTa @ quello che sta al salvataggio da 400 ore: manco la prima volta che ci ho giocato so arrivato a 400 ma che fai lasci il gioco acceso e esci? O_O
Caro patatoso mio, l'anno in cui giocai per la prima volta a ff7 fu il 1997 proprio, questo salvataggio risale proprio a quell'anno. Da allora sono passati 8 anni o piu' ed io in 8 anni di gioco tra ps1, psone e ps2 ho totalizzato, giocando e rigiocandoci quando mi andava, precisamente 412 ore quasi precise(ho riaperto il salvataggio e me so ritrovato nel deserto appena fuori il gold saucer lol, chissa perche' ).
412 ore in 8 anni sono pochissime pato, cmq di knight of the round complete ne ho 11, nemmeno tante (chogo mog 24 ) cio una decina di final attack, quadra magic, mime e w summon, w item etc.....na marea inzomma, weapon ovviamente tutte decedute anche se la ruby...maro'...lasciamo sta va...7 camicie per 7 di sudore
ps: fei, doppioclick col destro, copi il collegamento e lo incolli nel browser al posto dell'indirizzo precedente, ma lo sai quindi suka
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta