annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fair Play X Bf2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fair Play X Bf2

Vorrei poter dire la mia (e sentire la vostra) riguardo alle regole di condotta in gioko di bf2.
    Parlando oggi con l'amico snake eater si disquisiva sul fatto ke le "regole d' ingaggio" di bf2 sui server gamesnet italiani (quelli ufficiali EA x ki nn lo sapesse) sembrano riduttive nei confronti dell'esperienza di gioco.
    Il fatto di arrivare a dikiarare di punire ki pratika veichle stealing,basecamp e ki usa l artiglieria nella base avversaria e' una boiata pazzesca.
    Intanto ricordo a tutti ke in una situazione reale di guerra nn vince il piu' corretto ma ki ne akkoppa di piu.
    Tra l'altro nelle mappe dove la mainbase di una fazione è conquistabile(Kubra Dam, Dragon Valley, Sharqi) la regola del basecamp e del bomabardamento valgono solo x una fazione.
    Per quanto riguarda il veichle stealing secondo me nn fa ke aggiungere profondita' tattica al gioco: se nn volete farvi rubare i mezzi imparate a tenerveli stretti.

Fatemi sapere ke ne pensate...

approvo, sembra che giochiamo alla versione per fichette di bf2 in italia
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

i giochi spara spara nn sono supportati bene da gn..
      PM all'administratore se vuoi ottenere qualcosa, qua nn ti leggerà mai nessuno.

Commenta

che ci fa questo 3D qui ?

lo chiudo non saprei dove spostarlo ... chi è interessato a portare avanti sta discussione la continui nel forum adatto thx

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
        X